Centovetrine, anticipazioni di oggi 18 Dicembre: Ettore scopre l’inganno di Maddalena

By on dicembre 18, 2012

text-align: justify”>ettore ferri centovetrineCENTOVETRINE, ANTICIPAZIONIIvan (Pietro Genuardi), con un po’ di difficoltà iniziale, sembra essere riuscito a dire a Ettore (Roberto Alpi) la verità sul conto di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), ma le nozze tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex belli) stanno per essere celebrate…cosa deciderà di fare il tycoon? Vi rimandiamo alle anticipazioni della puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi subito dopo il salto, ma ora facciamo un breve riassunto di quanto accaduto ieri.

Diana è al settimo cielo per le imminenti nozze, mentre Maddalena è pronta a colpirla: la dark lady, nonostante la notte passata con Ettore, non ha intenzione di tirarsi indietro all’ultimo minuto e dà le ultime direttive al suo sicario ordinandogli soprattutto di portare in salvo Pietro, dal momento che il figlio di Ferri è solo un bambino e non c’entra nulla in tutta questa storia. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) cercano di chiarire la spiacevole discussione che si è venuta a creare la sera prima, ma la loro parrebbe essere solo una tregua momentanea. Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di non sparare a Yuri (Andrea Bullano) ma di farlo soffrire così come lui ha fatto soffrire Adriano (Luca Capuano). Intanto la donna ha un colloquio con Bettini che la mette in guardia rivelandole il vero piano di Vetel e della Sterling e dunque la vendetta che i due sono intenzionati a consumare ai danni di Ettore: bisogna soltanto avvertire quest’ultimo che, intanto, ha trascorso la notte proprio a casa di Maddalena. Quando Ivan riesce finalmente a parlare con Ferri non trova le parole per spiegargli il pericolo che corre e la sua sorpresa aumenta ancora di più dopo aver saputo del legame dell’amico con la donna.

E’ però necessario rivelare a Ettore quanto scoperto e farlo il prima possibile. Così oggi il tycoon verrà a conoscenza dell’inganno, e il tutto avverrà poco prima del matrimonio di sua figlia. Ma Ferri, nonostante la notizia lo sconvolga, deciderà di non farne parola prima delle nozze: l’uomo non crede possibile che Maddalena possa colpirlo proprio durante la cerimonia. Intanto Carol, rimasta a casa, ordina a Vetel di raccontargli gli ultimi attimi della vita di Adriano mentre Viola (Barbara Clara), dopo l’idea di suicidarsi credendo che Damiano (Jgor Barbazza) sia ormai morto a seguito dell’infezione alla ferita, deciderà di non farlo. E poco dopo Bauer riprenderà conoscenza…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *