Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Dicembre: Maddalena vuole essere coinvolta nell’esplosione

By on dicembre 19, 2012

text-align: justify”>CENTOVETRINE, ANTCIPAZIONI – La vendetta di Maddalena (Annamaria Malipiero) sta per compiersi: Ettore (Roberto Alpi) non crede che la donna possa colpirlo proprio durante le nozze di sua figlia, e così tiene per sé le nuove scoperte. Ma la Sterling deciderà di proprio di raggiungerlo…per fare cosa? Lo scoprirete subito dopo il salto, ecco intanto un breve riassunto di quanto accaduto durante la puntata di ieri.

Viola (Barbara Clara), inizialmente intenzionata a farla finita credendo ormai morto Damiano (Jgor Barbazza), cambia idea per scoprire, poco dopo, che il compagno di sventure è ancora vivo. Carol (Marianna De Micheli) continua a torturare Yuri (Andrea bullano) e a chiedergli tutta la verità sulla tragica morte di Adriano (Luca Capuano): Vetel le rivela così come il medico avesse scoperto che il dottor Domizi avrebbe dovuto cancellare un tatuaggio dal corpo della Sterling, una prova che avrebbe portato a galla il suo passato. La Grimani è sempre più disgustata e intenzionata a lasciar morire Yuri. Intanto Ettore e Ivan ripercorrono la storia della trapezista Magdalena Koch, da loro conosciuta come l’imprenditrice Maddalena Sterling: Ferri ricorda benissimo l’incendio al circo, ma non era stato lui a dare l’ordine di appiccare il fuoco, né tantomeno sapeva che un uomo era morto a causa delle ustioni riportate. Comunque Ettore è deciso a mandare avanti il matrimonio di Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli), e chiede a Bettini di occuparsi della sicurezza, così Ivan è costretto a partecipare all’evento. La celebrazione ha perciò inizio, ma Maddalena, nell’ombra, è pronta a colpire. Cosa deciderà di fare? Scopriamolo insieme dando un’occhiata alle anticipazioni della puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi, mercoledì 19 Dicembre.

Serena (Sara Zanier) inizia a sentire dentro di sé nuovi sentimenti per Brando (Aron Marzetti): forse per lei il ragazzo non è più solamente un amico, e presto se ne renderà davvero conto. Intanto a Villa Castelli sono in corso i festeggiamenti per il matrimonio di Diana e Jacopo, e nessuno sospetta che c’è una donna pronta a consumare la propria vendetta nei confronti di Ettore mandando di mezzo tutti i partecipanti alla festa. Si tratta ovviamente di Maddalena che prenderà una decisione davvero sconvolgente: la donna – incosciente del fatto che ormai il tycoon ha scoperto tutta la verità – vuole raggiungere Ferri ed essere coinvolta lei stessa nell’imminente esplosione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *