Centovetrine, anticipazioni di oggi 3 Dicembre: Diana torna con Jacopo. E intanto, riguardo alla chiusura della soap…

By on dicembre 3, 2012

text-align: justify”>diana e jacopo centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Le notizie relative alla soap che si sono rincorse in questi giorni fanno ben sperare i fan: Centovetrine non solo tornerà in prime time a partire da domenica 13 Gennaio (sempre su Canale 5), ma pare proprio che Mediaset si sia finalmente decisa a rinnovare la fiducia nella soap nonostante gli elevati costi di produzione. Si parla infatti di cifre che si aggirano attorno ai 60 mila euro a puntata, e che dovranno comunque essere ammortizzate alla meglio. Teniamo però a ribadire che la decisione non è definitiva perché le trattative, a quanto comunicano fonti ufficiali, sarebbero ancora in corso. Ancora nessun contratto dunque, né tantomeno avvisi agli stessi attori che nel frattempo non si sottraggono dal dire la loro su Twitter. Ecco ad esempio quanto esposto da Jgor Barbazza: “Mi stupisco come nessun attore, nessun regista e nessuna maestranza sia stata avvisata della continuazione di Centovetrine. Nulla di ufficiale”. E la non ufficialità è ribadita anche da Michele D’Anca: “Quando lo comunicheranno ufficialmente agli attori brinderemo” ha scritto. Eppure la risposta definitiva sembra essere comunque vicina, oltre che positiva.

Ma occupiamoci ora delle anticipazioni relative alla puntata di oggi. Venerdì 30 Novembre ci siamo lasciati con una Laura (Elisabetta Coraini) molto arrabbiata nei confronti di Sebastian (Michele D’Anca) che pare trascurarla a causa degli impegni di lavoro, e con una Carol (Marianna De Michele) pronta a mettere via tutti i ricordi relativi ad Adriano (Luca Capuano) per ricominciare di nuovo a vivere: che il punto di partenza sia Yuri (Andrea bullano)? Intanto Ivan (Pietro Genuardi) scopre qualcosa di strano riguardante il passato di Maddalena (Annamaria Malipiero) legato a un numero telefonico scritto dietro il cartellone sbiadito di un circo, mentre tra Carmen (Emanuele Tittocchia) e Francesco (Alberto Brosio) il rapporto non sembra essere del tutto chiaro. Ma cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi lunedì 3 Dicembre?

Diana (Daniela Fazzolari), dopo il colloquio con Maddalena, sembra aver invertito la propria rotta: la ragazza si sente ancora innamorata di Jacopo (Alex Belli) e nonostante la paura di essere delusa dal giovane è decisa a tornare con lui e a sposarlo. Così la figlia di Ettore (Roberto Alpi), dopo un’estenuante corsa verso l’aeroporto, ferma Castelli prima che questo possa partire, e tra i due scocca un amorevole bacio. Intanto Sebastian cerca di farsi perdonare da Laura per la distanza mostratale in quest’ultimo periodo ma, proprio durante la cena, i due vengono interrotti da una disperata telefonata di Margot (Gaia Messerklinger) direttamente dall’ospedale. Serena (Sara Zanier) invece discute nuovamente con Brando (Aron Marzetti) e, stanca dei continui ammonimenti del ragazzo, sembra essersi decisa a cedere alle provocazioni di Zanasi (Renato Raimo)…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *