Centovetrine, anticipazioni di oggi 4 Dicembre: Ettore contro il matrimonio di Diana e Jacopo

By on dicembre 4, 2012
321062_225307667525270_790571134_n

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Finale sconfortante quello della puntata di Centovetrine in onda ieri, soprattutto per i fan di Serena (Sara Zanier) che stanno vedendo la Bassani mutare il proprio atteggiamento dopo la morte di Damiano (Jgor Barbazza). Dopo il naufragio con la barca e il rientro a Torino senza suo marito infatti, la ragazza ha deciso di buttare all’aria un apparentemente inutile perbenismo, scoprendo il suo lato più dark. E così Serena si è avvicinata – seppure solo per affari – a Mauro Zanasi (Renato Raimo) che ha cercato di approfittare della situazione, allontanandosi da Brando (Aron Marzetti) che, considerandola ormai come una sorella, continua a porgerle il proprio aiuto. La puntata di ieri è perciò terminata con un bacio tra Serena e Zanasi dopo l’ennesima litigata della ragazza con Salani. Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) ha capito di amare ancora Jacopo (Alex Belli), ed è così corsa in aeroporto prima che il ragazzo partisse per Belgrado al posto di suo padre. Sebastian (Michele D’Anca) ha infatti deciso di farsi sostituire dal figlio nel suo viaggio d’affari in modo da concedere un po’ di attenzioni a Laura (Elisabetta Coraini) che si sente sempre più trascurata. Ma proprio durante la cena i due vengono interrotti da una disperata telefonata di Margot (Gaia Messerklinger) che è stata coinvolta in un incidente assieme a uno dei giocatori della squadra di basket che Castelli ha da poco comprato.

Cosa succederà dunque nella puntata in onda oggi martedì 4 Dicembre? Scopriamolo subito!

Diana vuole sposare Jacopo e la decisione sembra ormai essere presa. Al contrario di Sebastian però, Ettore (Roberto Alpi) non è per niente entusiasta dei nuovi risolti, e non fa nulla per mostrare il contrario: Ferri teme infatti che sua figlia possa essere nuovamente delusa dall’uomo che, in fondo, lo ha sempre ingannato. Intanto Sebastian è molto preoccupato l’incidente del suo giocatore e deve provvedere a risolvere la soluzione: ma questo porterà via altro tempo a Laura che pare essere ormai stanca. Brando tenta ancora di salvare Serena dalla perdizione e così interrompe sul più bello il losco affare che la ragazza sta mettendo su assieme a Zanasi.

Riguardo alle notizie sulla riapertura della soap, come abbiamo già tenuto a specificarvi, le probabilità sono molto buone tanto che il settimanale Oggi ha riportato l’intenzione di Mediaset di dare nuova fiducia alla soap, ma ancora alcun contratto è stato sottoscritto. Vi terremo dunque informati su qualsiasi novità in merito!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *