Centovetrine, anticipazioni di oggi 5 Dicembre: il crollo di Serena e la passione tra Yuri e Carol

By on

text-align: justify”>CENTOVETRINE, anticipazioni“Ti ho fatto avvicinare a una cosa che non mai” così ha esordito Serena (Sara Zanier) dopo il bacio a Mauro Zanasi (Renato Raimo). Senza tralasciare un ghigno compiaciuto, ovviamente. Che dire, la Bassani non è più la ragazza cresciuta tra le montagne e lontana dal mondo: da quando è arrivata a Torino la sua vita è cambiata, anche se forse ora sta esagerando. La rabbia e il dolore per la perdita di Damiano (Jgor Barbazza) l’hanno portata a toccare corde fino a questo momento inesplorate, facendola spingere troppo in là. Ma l’aria del cambiamento è di nuovo vicina: nella puntata della soap andata in onda ieri infatti, Brando (Aron Marzetti) ha fatto irruzione a Villa Castelli proprio nel clou della stipulazione del contratto relativo al losco affare di Serena e Zanasi. Cosa comporterà l’intervento del ragazzo? Lo scopriremo nell’episodio di oggi del quale vi forniremo tutte le anticipazioni dopo il salto. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) sono decisi a sposarsi anche contro il volere di Ettore (Roberto Alpi): Ferri teme infatti che sua figlia possa nuovamente soffrire assieme al ragazzo e non esita a mostrarle tutta la propria opposizione alle imminenti nozze. Sebastian (Michele D’Anca) dopo aver interrotto la cena con Laura (Elisabetta Coraini) per via della telefonata disperata di Margot (Gaia Messerklinger) si reca in ospedale dove il nuovo giocatore della squadra di basket è stato ricoverato a seguito di un incidente avuto assieme alla Sironi. Tutto ciò continua a complicare il rapporto tra Castelli e la Beccaria…

Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di oggi mercoledì 5 Dicembre.

Serena, dopo l’irruzione di Brando in Villa, è impossibilitata a concludere l’affare, ma soprattutto capisce che si è spinta oltre ogni limite: così la ragazza crolla finalmente in un pianto disperato tra le braccia di Salani. Nel frattempo Diana continua a discutere con suo padre che non accetta il matrimonio con Jacopo ritenendo il ragazzo inopportuno per sua figlia. Di parere contrario sono invece Laura e Sebastian che danno ai due ragazzi la loro benedizione, oltre che offrire ospitalità alla figlia di Ettore.

Scoppia intanto la passione tra Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano): la donna ha infatti deciso di cedere alle avances del ragazzo, ma forse presto sarà costretta a pentirsene…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *