Centovetrine, anticipazioni di oggi 6 dicembre: Yuri vuole proteggere Carol

By on dicembre 6, 2012

text-align: justify”>CENTOVETRINE, anticipazioniLa puntata di ieri di Centovetrine ci ha lasciato con un bacio tra Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano) al quale, vedremo, seguirà ben altro. La Grimani si è dunque lasciata andare tra le braccia dell’assassino del suo amato Adriano (Luca Capuano) anche se questo lei, ovviamente, ancora non lo sa. Presto però inizierà ad avere nuovi dubbi su Vetel. Dubbi nei riguardi di Maddalena (Annamaria Malipiero) stanno invece investendo Ivan (Pietro Genuardi): a casa della donna Bettini ha infatti trovato il pezzo di una locandina di un circo e si è incuriosito tanto da portarlo via. La Sterling ha però scoperto il furto e si è recata a casa dell’uomo intimandolo di ridarle ciò che le appartiene. Intanto Brando (Aron Marzetti) ha interrotto l’affare di Serena (Sara Zanier) e Zanasi (Renato Raimo) e, una volta rimasto solo con l’amica, non ha esitato nel tirar fuori tutti i suoi pensieri finché la Bassani non è scoppiata in lacrime cedendo al peso degli sbagli commessi. Diana (Daniela Fazzolari) ha nuovamente discusso con Ettore (Roberto Alpi) riguardo all’imminente matrimonio con Jacopo (Alex Belli): Ferri è contrario alle nozze, così sua figlia ha deciso di andare a vivere a Villa Castelli dove è stata accolta a braccia aperte sia da Sebastian (Michele D’Anca) che da Laura (Elisabetta Coraini), per non parlare del vestito da sposa che le hanno regalato.

Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi giovedì 6 Dicembre.

Dopo aver passato la notte con Carol, Yuri inizia a temere per l’incolumità della donna, e così cerca di convincerla a non andare al matrimonio di Jacopo e Diana. Insomma, sembra che a questo matrimonio dovrà accadere qualcosa di grosso…ma cosa? E mentre Diana prega Ettore di accompagnarla all’altare, Serena torna indietro sui propri passi: dopo essersi infatti disperata tra le braccia di Brando, la Bassani sostiene che si fosse trattato solo di finzione. Sarà davvero così? Non vi resta che seguire l’episodio di Centovetrine che andrà in onda anche oggi alle 14.10 su Canale 5.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *