Centovetrine, anticipazioni di oggi 7 dicembre: Serena vuole salvare Serralunga

By on dicembre 7, 2012

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Che dire, gli ultimi aggiornamenti relativi a Centovetrine (il passaggio in prima serata e la probabile continuazione delle riprese) hanno dato vita a numerosi festeggiamenti tra i fan, tanto che la soap ha aumentato notevolmente sia gli ascolti che lo share da una decina di giorni a questa parte. Inoltre gli attuali intrecci sembrano appassionare il pubblico, soprattutto quelli riguardanti la vendetta di Maddalena (Annamaria Malipiero) ai danni di Ferri (Roberto Alpi), e la redenzione di Serena (Sara Zanier). Alcun particolare fermento nei confronti invece del matrimonio tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli): la coppia non fa impazzire i fan e i personaggi sembrano non piacere (ai più) neppure presi singolarmente, ma di questo ci occuperemo in un prossimo articolo relativo alle nozze.

E a proposito della redenzione di Serena, il comportamento della Bassani durante la puntata di ieri non è apparso così dimesso come aveva fatto pensare quando è scoppiata in lacrime tra le braccia di Brando (Aron Marzetti): sembra infatti che la ragazza abbia voluto far credere all’amico di voler tornare alla vita di una volta, ma la stessa cosa non ha poi fatto con Zanasi (Renato Raimo), mostrandosi pronta a concludere l’affare ormai aperto. Attenzione però: sarà davvero così? Forse la puntata di Centovetrine in onda quest’oggi ci rivelerà qualche sorpresa. Intanto Maddalena cerca di convincere Ettore a partecipare al matrimonio di sua figlia ma l’uomo, una volta rimasto solo con Jacopo, non si ferma dal mostrare tutto il suo disgusto nei confronti del ragazzo. E’ anche vero però che Diana pone il tycoon davanti a un bivio: se non deciderà di accompagnarla all’altare, con lei avrà chiuso. Intanto Carol (Marianna De Micheli) e Yuri (Andrea Bullano) trascorrono la notte insieme e la Grimani rivela all’uomo come dopo la morte di Adriano (Luca Capuano) abbia avuto paura di non avvicinarsi più a nessuno. Ma presto cambierà opinione nei confronti di Vetel…

Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di oggi venerdì 7 Dicembre.

Carol, dopo la notte passata insieme, scopre qualcosa di inquietante relativo alla vita di Yuri: Vetel è infatti pilota e paracadutista, e questo la riporta inevitabilmente alla morte di Adriano e all’uomo che ha lasciato il medico da solo su un aereo ormai privo di ogni controllo e destinato a schiantarsi in mare. Può essere solo una coincidenza? E’ difficile per la Grimani crederlo…

Nel frattempo Serena effettua un doppio volta faccia: dopo il pianto tra le braccia di Brando e il successivo ritorno da Zanasi, scopriamo infatti che l’intenzione della ragazza è portare via a quest’ultimo dei documenti compromettenti che potrebbero mettere in seri guai Serralunga. Infine Sebastian (Michele D’Anca) decide di licenziare Margot (Gaia Messerklinger) dal ruolo di ufficio stampa pensando che sia più giusto darlo a Jacopo. Come la prenderà la Sironi?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *