Centovetrine, gli attori sfruttano i social network per augurare buone feste ai propri fan: leggi i loro messaggi

By on dicembre 25, 2012

text-align: justify”>cast centovetrineCENTOVETRINE è in pausa natalizia, ma la soap di Canale 5 è pronta a tornare più carica che mai a partire dal prossimo 7 Gennaio, giorno in cui le nuove puntate della tredicesima stagione riprenderanno il proprio corso e apriranno la strada al prime time che prenderà il via domenica 13 Gennaio (qui puoi trovare tutte le anticipazioni della seconda parte di stagione). Intanto i fan possono però gustarsi qualche replica degli ultimi episodi andati in onda e che saranno nuovamente trasmessi il 27 e 28 Dicembre e, molto probabilmente, anche il 2,3 e 4 Gennaio. Ma come stanno trascorrendo gli attori di Centovetrine le vacanze natalizie? Sicuramente dispersi in giro per il bel Paese (o anche oltre, come nel caso di Marianna De Micheli) con parenti e amici. Chi di loro è munito di social network, però, non ha perso l’occasione per fare gli auguri ai propri fan e, talvolta, condividere con loro alcuni momenti di festa. Ma quali sono stati gli auguri più particolari?

“Buon Natale dalla Thailandia!” è il messaggio scritto su Twitter da Marianna De Micheli, che si trova nel sud-est asiatico ed è intenzionata a rimanervi tre mesi per imparare al meglio la lingua. A utilizzare Twitter è anche Michele D’Anca: Buon Natale e buone feste ai miei 1791 followers!” ha scritto l’attore bolognese. E poi, ancora, a salutare i suoi fan attraverso Twitter è Jgor Barbazza, compagno di Linda Collini (“Buon Natale di cuore e col cuore”), Pietro Genuardi (“Buon Natale a tutti!”) e Barbara Clara, che ha unito l’italiano e lo spagnolo per augurare ai suoi fan, di cuore, un sereno e felice Natale: “Aspettando la mia meravigliosa famiglia colgo l’occasione per augurarvi de corazón una y Feliz Navidad”.

Su Facebook non sono poi mancati i messaggi degli altri colleghi, come Elisabetta Coraini, Alex Belli, Gaia Messerklinger e Andrea Bullano. “Tanti auguri!!! Che il nuovo anno dia a tutti serenità, amore e prosperità. Vi voglio bene. Elisabetta” ha scritto ieri l’attrice che interpreta Laura Beccaria, mentre la sua “rivale sul set” ha postato: “Un dolce Natale a tutti e un grazie speciale a quelli che mi seguono e ogni giorno mi dimostrano stima e affetto! Tanti auguri!. Alex Belli invece scrive: “Un augurio a tutti… che questo Natale porti gioia nel vostro cuore. Alex”. Andrea Bullano è l’unico che nel messaggio dà qualche informazione riguardo al suo personaggio in Centovetrine e, con l’occasione, ne approfitta per fare i suoi più cari auguri ai fan: “[…] Ringrazio chi mi ha pregato di rimanere nella soap creando pagine e scrivendomi di ritornare se centovetrine dovesse (come mi auguro) continuare;siete tantissimi e vi ringrazio con tutto il cuore, ma per quanto riguarda Yuri credo che l’ufficialità di un suo non ritorno sia certa. […] Passate tutti quanti un felice e sereno Natale coltivando valore e talento, divertitevi con poco e dopo le feste non dimenticate che Yuri avrà ancora bisogno di voi per un po’ […]”.

Insomma, ognuno si è dilettato a mandare un proprio saluto e augurio ai fan, e tra questi nomi non manca neppure quello di Aron Marzetti, che ne ha approfittato per non dimenticare che tra le feste e l’ilarità c’è anche chi non è così fortunato. L’attore collabora con Unicef e crede molto nella beneficienza e nell’aiuto che i personaggi dello spettacolo possono e devono dare a chi ne ha più bisogno. Nell’essere d’accordo che questa dovrebbe essere una responsabilità per chi può farlo, e nell’augurarvi Buon Natale, vi lasciamo quindi al messaggio e al video che Aron Marzetti ha postato sul proprio profilo Facebook qualche giorno fa: Un abbraccio per un sereno S. Natale a tutti! Quest’anno ti chiedo un regalo prezioso, condividi questo video e fallo condividere ai tuoi amici e ancora a loro volta.. non per me, non per Unicef ma per i bambini. Auguri!!!”

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *