Centovetrine in pausa natalizia: ecco tutte le novità della seconda metà di stagione

By on dicembre 22, 2012

text-align: justify”>centovetrine anticipazioniCENTOVETRINE ha chiuso la prima parte della tredicesima stagione con la puntata andata in onda ieri, venerdì 21 Dicembre, ma è pronta a tornare sugli schermi con le repliche del 27 e 28 Dicembre, quelle (probabili) del 2, 3 e 4 Gennaio, ma soprattutto con le nuove puntate in day time e prime time a partire, rispettivamente, dal 7 e dal 13 Gennaio. Ancora non è ufficialmente confermato che le riprese della soap – interrotte lo scorso 10 Agosto – riprendano il prossimo anno, ma le probabilità sono molto buone, e supportate dalla fiducia che Mediaset ha dato a Centovetrine assegnandole anche la prima serata. Ma cosa succederà prossimamente?

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo lasciato in sospeso numerosi intrecci. Primo tra tutti quello riguardante Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e Yuri Vetel (Andrea Bullano): i due ormai sono stati smascherati e mentre la prima dovrà fare i conti direttamente con Ettore (Roberto Alpi), il secondo se la dovrà vedere con Carol (Marianna De Micheli). I naufraghi sono invece riusciti a trovare una via di fuga: Viola (Barbara Clara) e Damiano (Jgor Barbazza), dopo aver passato mesi sull’isola deserta, sono riusciti a fuggire a bordo di un gommone, seppure per un momento se la siano vista davvero brutta. Ma nel frattempo, a Torino, Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) hanno passato la notte assieme. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) cerca di mettere il bastone tra le ruote nella relazione tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca), mentre Cecilia sembra aver perso le speranze con Thomas (Brando Giorgi), orami partito. Infine, seppure esposto a un enorme rischio, è stato celebrato il matrimonio tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) a cui Ivan (Pietro Genuardi) ha ormai dovuto farsi una ragione. Non ci resta ora da vedere cosa accadrà nella seconda metà di stagione.

Innanzitutto vedremo il definitivo ritorno di Damiano e Viola a Torino, seppure qualcosa sia cambiato: lo stesso Jgor Barbazza, in un’intervista al settimanale Vero, ha rivelato come il suo personaggio non sarà lo stesso a causa dello shock subito. Ma il problema non è solo questo dal momento che la notte di passione tra Serena e Brando non rimarrà a sé stante: presto vedremo infatti che la Bassani si scoprirà incinta. E mentre i tentativi da parte di Margot di dividere Laura e Sebastian andranno a buon fine, Thomas farà il proprio ritorno sulla scena aprendosi a Cecilia (seppure dopo qualche mese lo vedremo lasciare ancora la soap), e nel frattempo farà la sua comparsa anche la ex-moglie di Sironi, Daniela (interpretata da Monica Ward). Yuri continuerà a stare nelle mani di Carol ancora per un po’, per poi essere salvato ma, oramai è risaputo, anche questo personaggio abbandonerà prossimamente Centovetrine.

Ma l’uscita di scena più a breve termine è sicuramente quella che investirà Maddalena: pare infatti che la dark lady della tredicesima stagione avrà una fine tragica per mano di Ettore proprio al ritorno dalle vacanze natalizie. Tutto questo porterà però numerosi “cambi di programma” perché il tycoon sarà arrestato per omicidio e quindi Diana dovrà mettersi alla guida della presidenza della holding, ma soprattutto dovrà mantenerla: Carol tornerà infatti alle origini e a darle man forte ci sarà niente meno che suo padre. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *