Centovetrine, manca poco al matrimonio tra Diana e Jacopo. Ma quanto piacciono i due al pubblico?

By on dicembre 9, 2012
C_2_aperturasezioni_1876_foto1F

text-align: justify”>matrimonio diana e jacopo centovetrineCENTOVETRINE, IL MATRIMONIO TRA DIANA E JACOPO – Ormai ci siamo, i preparativi per le nozze tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) sono quasi ultimati: l’abito da sposa c’è, gli sposi anche, Ettore (Roberto Alpi) a breve acconsentirà ad accompagnare sua figlia all’altare, e la data è stata confermata. E’ inutile quindi ripercorrere la famosa storia che ha portato i due promessi a stare assieme, caratterizzata da bugie, rapimenti, ritorni e tradimenti che hanno investito non solo loro, ma anche lo stesso Ettore e il povero Ivan (Pietro Genuardi). Diana e Jacopo però, nonostante tutto, si amano e sono decisi a sposarsi, e questo è appurato. Siamo quindi curiosi di scoprire cosa pensa il pubblico delle imminenti nozze e dei protagonisti del prossimo matrimonio che riunirà inevitabilmente l’intero cast di Centovetrine ancora una volta (la foto in apertura è stata presa dal giornale Nuovo). Abbiamo fatto qualche ricerca e sondaggio cercando di capire quali siano le vostre preferenze, ed è interessante scoprire come  questo matrimonio, per molti, non s’ha da fare. Già perché non soltanto la coppia Diana-Jacopo sembra non piacere ai telespettatori, ma anche presi singolarmente i due personaggi non fanno impazzire il pubblico. Niente da togliere ai due attori, ovviamente.

Daniela Fazzolari è tornata nella soap – dopo qualche anno di assenza – nel ruolo di Diana Ferri, sorella dell’ormai defunta e rimpianta Anita, mentre Alex Belli ha forse interpretato un personaggio che si è mostrato cinico e antipatico per troppo tempo. Insomma, pare proprio che Diana e Jacopo non piacciano al pubblico e degli stessi pareri sono i due “schieramenti” di fan che si trovano nei meandri di Facebook. Come abbiamo già avuto modo di farvi notare infatti, sul social network più famoso della rete sono state create numerose pagine riguardanti Centovetrine, alcune delle quali commentano con serietà la soap, mentre altre si divertono a dare scherzosi giudizi (qui potrete ritrovare le più famose). E’ quindi divertente constatare come le caratteristiche che secondo la maggior parte dei fan caratterizzano i due sono il tremolio e i lamenti continui di lei, e il ciuffo di lui (da cui i soprannomi Lagna e Ciuffo direttamente da alcune delle pagine più famose, come “Attori di Centovetrine che passano le giornate a copulare” e “Lim CentovetrinefansBlog”).

Ma non è finita qui perché il matrimonio di Diana e Jacopo si è trasformato in un vero e proprio evento su Facebook ritrovabile sotto il nome “Matrimonio sfigato di Lagna e Ciuffo” in data (scherzosa) 21 Dicembre (coincidente appunto con la predetta fine del mondo da parte dei Maya): i futuri “partecipanti” si divertono a commentare in quale modo andranno vestiti alle nozze, quali musiche caratterizzeranno il matrimonio, e da quale degli altri personaggi saranno ospitati per l’evento.

A questo punto però tutti i partecipanti – chiunque essi siano – stiano attenti perché Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) ha appoggiato il più possibile Diana, spingendola di nuovo tra le braccia di Jacopo, in modo da attuare la vendetta ai danni di Ettore proprio il giorno del loro matrimonio. Insomma, ne vedremo delle belle…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

5 Comments

  1. marina

    dicembre 9, 2012 at 18:29

    In effetti, sono odiosi!

  2. Terry

    dicembre 10, 2012 at 00:13

    Invece date troppo peso a queste pagine ultrà,è solo una coppia controversa con i suoi pregi e i suoi difetti. Ci sono coppie formatesi di recente, ben peggiori di questi due-

    • Vanessa

      dicembre 10, 2012 at 12:16

      Ciao Terry, innanzitutto grazie di aver risposto! Sicuramente ci sono altri personaggi della soap meno o più apprezzati, il giudizio è naturalmente soggettivo, e l’articolo è stato focalizzato su Diana e Jacopo solo perchè a breve saranno celebrate le loro nozze. Ovviamente, come scritto, niente da togliere agli attori che li interpretano! A te ad esempio chi non piace? Buona giornata!

      • Dany

        dicembre 12, 2012 at 12:58

        Non mi piacciono Diana e Jacopo invece adoro Viola e Brando e Damiano e Serena

  3. Terry

    dicembre 10, 2012 at 13:33

    Non mi piace thomas con Cecilia e un altro che entrato da poco a stento ricordo il nome tanto è trasparente che vuole farsela con Carmen,poi senza nulla togliere a Bullano, Carol e juri ed è superfluo spiegare il perchè, anche se recitano bene assiem.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *