Centovetrine, Monica Ward interpreterà Daniela Clementi, ex-moglie di Thomas e madre di Margot

By on dicembre 27, 2012

text-align: justify”>monica ward centovetrineCENTOVETRINE – La seconda metà di stagione della soap di Canale 5 vedrà numerosi colpi di scena: nuovi intrecci si evolveranno proprio da quanto è accaduto nelle ultime puntate andate in onda. E se l’inizio della tredicesima stagione ha visto l’entrata di nuovi quattro personaggi che si sono pian piano fatti conoscere dall’affezionato pubblico di Centovetrine (Gaia Messerklinger, Brando Giorgi, Annamaria Malipiero e Andrea Bullano), presto ci saranno altrettante new-entries a sconvolgere nuovamente gli equilibri del centro-commerciale più famoso d’Italia. Tra gli altri si appresta a fare la sua comparsa Monica Ward che interpreterà Daniela Clementi, ex moglie di Thomas e madre di Margot. Il cognome dell’attrice la porta facilmente a un rapido accostamento con la famiglia Ward famosa nel campo del doppiaggio: un accostamento esatto, dal momento che Monica è sorella di Luca Ward (che dal 2002 al 2004 ha interpretato nella soap il ruolo di Massimo Forti) e la sua voce è, tra le altre, anche quella di Lisa Simpson. Il suo curriculum nel campo del doppiaggio non si limita di certo a poche righe, ma con il suo ruolo in Centovetrine Monica Ward si appresta, seguendo le orme di suo fratello, a debuttare anche come attrice.

Ma cosa ha in serbo il personaggio di Daniela Clementi? Non dimentichiamo infatti che la donna ha un difficile passato alle spalle: anni fa è stata denunciata proprio da suo marito e da allora è stata separata da sua figlia che, nel frattempo, ha covato un profondo rancore per suo padre. Chissà comunque che il ritorno di sua madre possa alleggerire il carattere duro e cinico della Sironi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, Monica Ward si dichiara convinta che i telespettatori di Centovetrine si appassioneranno presto al suo personaggio, e spera di essere richiamata qualora si decida per la riapertura del set: “Sarebbe bello far sbocciare il personaggio di Daniela in qualcosa di esplosivo – ha rivelato – è una donna con un carattere forte, ma allo stesso tempo anche molto fragile”. Non ci resta quindi che vederla sul campo a partire dalla sua prima apparizione: Daniela Clementi farà il suo ingresso nella soap a partire dal 28 Gennaio.

Leggi gli auguri di Buone Feste da parte dei protagonisti di Centovetrine!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *