Centovetrine non chiuderà: lo rivela il settimanale Oggi

By on dicembre 2, 2012

text-align: justify”>centovetrine non chiuderàCENTOVETRINE NON CHIUDERA’ – La notizia avrà sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo agli attori, tecnici e fan della soap italiana che dall’8 Gennaio del 2001 – giorno in cui andò in onda la prima puntata – continua ad appassionare i propri spettatori. Il settimanale Oggi in edicola questa settimana ha infatti rivelato come gli sceneggiatori di Centovetrine abbiano avuto l’incarico di lavorare su 200 puntate inedite. Che la tredicesima stagione non sia dunque l’ultima? D’altronde la scorsa settimana è stata annunciato un nuovo prime time di cui si farà protagonista la soap italiana: a partire dal 13 Gennaio, infatti, Centovetrine andrà in onda anche la domenica sera su Canale 5. La decisione di Mediaset mostra certo la fiducia che la rete nutre per la soap il cui problema, quanto dichiarato, non è relativo agli ascolti bensì a un budget troppo elevato (si parla di circa 60 mila euro a puntata) per un prodotto del palinsesto pomeridiano. E forse la messa in onda serale prevista per parte della seconda stagione televisiva (ancora non è noto il numero delle puntate) è volta proprio a ridurre il problema dei costi, così come – i telespettatori avranno sicuramente notato – ultimamente nelle puntate della soap vengono inseriti prodotti a finalità commerciali. Insomma, pare che le iniziative per far proseguire gli intrecci nel centro commerciale più famoso d’Italia siano molteplici.

CENTOVETRINE NON CHIUDERA’: MA E’ UFFICALE? – E’ anche vero però che, secondo fonti ufficiali, le trattative sarebbero attualmente in corso e ancora non sarebbe stato assicurato alcun contratto. Questo è almeno quanto riportano gli addetti ai lavori, anche se ormai tutto fa pensare che Centovetrine continuerà e che si tratti solo di pratiche burocratiche da chiudere in via ufficiale. Così la soap proseguirà il proprio cammino dando il via, a partire da settembre 2013, alla quattordicesima stagione, nella quale prenderà parte l’intero cast attuale a meno di alcuni elementi la cui assenza è già confermata: a uscire di scena infatti, saranno sicuramente Serena Bassani, interpretata dall’attrice Sara Zanier e colui che morirà per mano di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Non è stato ancora svelato chi sarà la vittima del tycoon ma, secondo il forum centovetrinemania, il ballottaggio è tra Yuri Vetel (Andrea Bullano) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero).

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *