C’era una volta 2, nuovi spoiler dai produttori: Capitan Uncino, la redenzione di Regina e il papà di Henry

By on dicembre 31, 2012
c'era una volta 2 spoiler

text-align: justify”>Il giorno di Natale Fox ha trasmesso la prima puntata della seconda stagione di C’era una volta, apprezzatissima serie che lo scorso anno ha fatto il pieno di consensi tra pubblico e critica. Se anche voi siete tra gli appassionati fan che lo scorso anno hanno visto, in un finale di stagione davvero al cardiopalma, il ritorno della magia a Storybrooke, sappiate che, quest’anno, dovrete dotarvi di una buona connessione Adsl o per lo meno di un abbonamento a Sky. Dopo il flop su Raidue e il conseguente trasferimento su digitale terrestre, le possibilità di vedere la seconda serie di C’era una volta in chiaro si fanno sempre più risicate.

Ora, giusto per farci venire un pò di acquolina in bocca, gli showrunner della serie, Adam Horowitz edEdward Kitsis, hanno risposto a una seconda tornata di domande fornendo degli spoiler molto interessanti.

Cosa vedremo quindi in questa seconda stagione? La domanda giusta da fare potrebbe essere “chi vedremo” considerate le new entry che affolleranno gli episodi in partenza da Gennaio…

124866_GROUP_FINAL_02

Immagine 1 di 4

ONCE UPON A TIME - ABC's "Once Upon a Time" stars Raphael Sbarge as Jiminy Cricket/Archie, Lana Parrilla as Evil Queen/Regina, Jared Gilmore as Henry, Jennifer Morrison as Emma Swan, Robert Carlyle as Rumplestiltskin/Mr. Gold, Ginnifer Goodwin as Snow White/Mary Margaret and Josh Dallas as Prince Charming/John Doe. Jamie Dornan (middle) guest stars as Sheriff Graham. (ABC/KHAREN HILL)

Due nuovi cattivi ruberanno parte della scena al tandem malefico Regina – Tremotino: parliamo di Cora e Uncino. Il capitano pirata più famoso delle favole però non dovrà vedersela con Peter Pan. La sua nuova nemesi sarà infatti Mr.Gold/Tremotino con cui ha dei conti in sospeso risalenti a molto tempo fa. La vendetta preparata da Uncino è stata definita “furba e terribile” e si abbatterà su una delle persone più amate da Gold: Belle.

Niente spazio quindi per Peter Pan e nessuna puntata, al momento, dedicata ad Alice. “Non è previsto un ritorno a Wonderland, non al momento” hanno dichiarato gli sceneggiatori.

E di Regina cosa ne sarà?

Gli showrunner hanno fatto intendere la possibilità di un cammino di redenzione del bel sindaco di Storybrooke. Redenzione che dovrebbe arrivare contemporaneamente a un nuovo possibile amore. E a proposito di amori, o meglio, ex amori provenienti dal passato, preparatevi per conoscere l’identità del padre di Henry. Ma di chi si tratta? Al momento sappiamo solo che il personaggio di nome Neal, interpretato dall’attore Michael Raymond-James, farà la sua comparsa solo dopo il primo mid-season break della stagione. Ma da qui ad allora, c’è da scommetterci, non credo che Horowitz e Kitsis riusciranno a tenere la bocca chiusa.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *