Che tempo che fa: ospiti Robbie Williams, Lilli Gruber e Massimo Mucchetti

By on dicembre 1, 2012
Che Tempo Che Fa Robbie Williams

text-align: center”>Che Tempo Che Fa Robbie Williams

Domani, a Che tempo che fa ci saranno ospiti di tutto rispetto, che sono riusciti, chi in un modo e chi un altro, a seguire la propria passione, percorrendo quella strada perigliosa che porta al successo. Robbie Williams è solo uno di questi super ospiti: per la prima volta farà la sua comparsa nello studio del programma di Fabio Fazio, dove presenterà il suo ultimissimo album (che come tutti i suoi dischi sta vendendo davvero tanto) Take the Crown, che è stato anticipato dal simpatico brano Candy: nel video della canzone, il cantante, vestito tutto di rosa, è un angelo custode che protegge una ragazza che attira, come una calamita naturale, diversi pericoli. Williams non ha dalla sua parte solo dischi vendutissimi, ma anche un vero e proprio Guinness World Record per aver venduto 1.600.000 biglietti acquistati dai suoi sostenitori in sole ventiquattr’ore. Nella trasmissione Che tempo che fa canterà Different, nuova canzone estratta dall’album Take the Crow.

lilli-gruber-foto

Da Fazio è stata invitata anche l’intramontabile Lilli Gruber: una scrittrice e soprattutto una giornalista dalla grande professionalità, che ha dalla sua parte tanti e tanti anni di esperienza. Lei è stata la prima donna a condurre un telegiornale serale nel 1987, e precisamente il Tg2 delle 19:45; ma non è questo l’unico suo merito: è stata la protagonista – sempre nelle vesti di giornalista – di molti avvenimenti importanti degli ultimi tempi, come quello della caduta del Muro di Berlino e della prima Guerra del Golfo. Dopo aver lavorato per molti telegiornali italiani, ora è impegnata su La7 con l’Otto e mezzo; e anche a pubblicizzare il suo romanzo autobiografico intitolato Eredità – Una storia della mia famiglia tra l’impero e il fascismo. Domani ci sarà anche un altro giornalista famoso, ovvero Massimo Mucchetti: occupandosi di economia, è riuscito a catturare l’attenzione della gente; non a caso è uno dei giornalisti più ascoltati degli ultimi anni. Anche lui, come la Gruber, ha appena pubblicato un libro: Confiteor – Potere, banche e affari – La storia mai raccontata, libro-intervista con Cesare Geronzi, protagonista assoluto della storia della finanza italiana.

Filippa Lagerback, nella puntata di domani, avrà il compito di presentare gli ospiti di Fabio Fazio, ma anche le analisi climatiche di Luca Mercalli; sarà presente anche al consueto appuntamento di Luciana Littizzetto, che ultimamente ha preso di nuovo di mira Belen Rodriguez commentando il suo tatuaggio: “Ora la farfallina di Belen ha raggiunto dimensioni mostruose!”. Se non volete perdervi questa strepitosa puntata di Che tempo che fa, non vi resta che sintonizzarvi domani su Rai Tre alle 20:10.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *