Chiara Galiazzo: “Sono stata scartata anche ai provini di X Factor dell’ anno scorso”

By on dicembre 12, 2012
Foto di Chiara Galiazzo vincitrice X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Chiara Galiazzo vincitrice X Factor 6X FACTOR 6: CHIARA GALIAZZO SCARTATA AI PROVINI DELL’ ANNO SCORSO. La vincitrice annunciata di questa edizione del talent show si è tolta più di una soddisfazione in questa sua partecipazione. La ragazza ha stravinto la finale con una percentuale bulgara del 74% e resistendo in testa al televoto fin dalla prima puntata, arrivando così diretta alla vittoria. La ragazza torna a raccontari in un’ intervista a Vanity Fair dove parla della sua esperienza, ma anche dei vari no che si è sentita dire nel corso di questi anni. Ormai è risaputo che la ragazza era stata scartata ai provini di Amici proprio nell’ edizione di Alessandra Amoroso, ma nessuno sapeva che la ragazza era stata scartata anche ad X Factor stesso.

X Factor: Chiara Galiazzo scartata ai provini della quinta edizione. La ragazza, infatti, ha svelato che l’ anno scorso è stata scartata ai casting del programma, insomma la stessa giuria formata da Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan aveva bocciato la sua esibizione. La ragazza ha raccontato che quest’ anno è andata per prendere il numero ed aspettare il suo turno, ma poi ha deciso di tornare a casa perché stufa di sentirsi dire sempre di no. Sono state le sue coinquiline a spingerla a riprovarci dicendole che nel peggiore dei casi si sarebbe preso un altro no, risposta al quale ormai era abituata. Ai provini dell’ anno scorso la ragazza ammette che forse anche il look poteva aver inciso visto che si era presentata con un maglione e dei pantaloni, ma spiega anche che la scelta del cappotto di quest’ anno non era studiata, ma era il primo capo della nonna che aveva trovato in armadio.

X Factor: Chiara Galiazzo è stata scartata ai provini della quinta edizione La ragazza aggiunge inoltre che la canzone che aveva presentato l’ anno scorso non era la stessa di quest’ anno: “Mi sono presentata con ‘Sittin on the dock of the bay’ di Otis Redding“. La ragazza però spiega che secondo lei essere presi ad un talent è anche una questione di fortuna. La ragazza aggiunge che non le è pesato il meccanismo del talent show, anzi spiega che ora che è finito tutto le mancherà e andrà in depressione e dichiara: “Mi sarebbe piaciuto che X Factor fosse durato almeno un anno“. E a voi piace la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *