Cielo che Gol!, anticipazioni 22 dicembre: ospiti Massimo Boldi, Paolo Brosio e i Finley

By on
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 22 DICEMBRE – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 16 dicembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella) che, all’interno dello spazio SantoCielo, mostrerà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Ritroveremo in studio anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, a cui si aggiunge questa settimana il comico e imitatore Gianpiero Perone. Ultimo, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Nel corso del pomeriggio, la padrona di casa Simona Ventura ospiterà Massimo Boldi, per la rubrica Cielobook, e il giornalista e conduttore tv Paolo Brosio. Spazio come sempre alla musica con l’esibizione del gruppo pop punk italiano dei Finley. In questa puntata natalizia, inoltre,  non può mancare un giro per il mercatino degli Artigiani dei Presepi di Napoli: in collegamento con il comico Biagio Izzo, conosceremo i maestri di questa vera e propria arte dalla tradizione napoletana. Invece, in collegamento da Roma, ci sarà l’avvocato Giulia Bongiorno per parlare di Doppia Difesa, una onlus fondata insieme a Michelle Hunziker, che assiste  donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi.

Ad aprire la puntata ci sarà una breve intervista allo schermidore Paolo Pizzo, vincitore della medaglia d’oro al Campionato mondiale di scherma 2011. Ultimi, ma non per importanza, appuntamento diventati ormai fissi come quello con la rubrica Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet catturati dal mondo del web a cui seguira seguirà il talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa.

Si preannuncia invece una puntata molto più ricca su RaiDue con “Quelli che…” e Victoria Cabello.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *