Cielo che Gol, ospiti 16 dicembre:Alessandro Gassman, Elio, Ilona Staller e Chiara Galiazzo

By on
cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 16 DICEMBRE – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 16 dicembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ultimo, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Nel corso del pomeriggio saranno tante le interviste esclusive di Cielo che Gol!: da Alessandro Gassman, insieme a Valentina Lodovini, per presentare il film Un Natale con i fiocchi, la nuova commedia natalizia targata Sky, all’ex attrice Ilona Staller, meglio nota con lo pseudonimo di Cicciolina. A seguire, spazio al Commissario Elio, insieme al brigadiere Rocco Tanica che, eccezionalmente in questa puntata, prende il posto di Simona Ventura.  Protagonista della raffica di domande dell’intervista flipper sarà, invece, l’ex difensore Billy Costacurta.

Appuntamento diventato ormai fisso è quello con la rubrica Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo; seguirà il talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa. In collegamento in diretta dagli stadi per Milan-Pescara ci saranno due bellissime donne, Cristina De Pin (fidanzata di Riccardo Montolivo) e Federica Nocerino (moglie di Antonio Nocerino), mentre, a commentare Juventus-Atalanta, ci sarà il comico Giampiero Perone.

Per finire l’appuntamento speciale con i 5 finalisti dell’edizione 2012 di X Factor. La vincitrice Chiara Galiazzo e gli altri finalisti IcsDavideCixi, e Daniele proporranno i loro inediti. Inoltre, da una delle passate edizione del programma, arriverà anche Nevruz, talento scoperto da Elio.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. mario

    dicembre 15, 2012 at 20:34

    Costacurta alle prese con l’intervista flipper? Ne vedremo delle belle!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *