Cielo Che Gol!, Ospiti 2 dicembre: Francesco Facchinetti, Max Tortora e i Power Francers

By on dicembre 1, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 2 DICEMBRE – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 2 dicembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ultimo, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Per la rubrica “Cielobook!”, questa settimana tocca all’attore e comico romano Max Tortora che, con l’ironia che lo contraddistingue, commenterà il suo immaginario profilo Facebook con foto, video, richieste d’amicizia e tag al seguito.  Altro ospite sarà Francesco Facchinetti,  ex-conduttore di X Factor dunque vecchia conoscenza di Simona. L’ex cantante sarà sottoposto al pungente interrogatorio della rubrica “Commissario Ventura”. Sempre presente la rubrica “Un Tweet di nome Wanda” con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet rubati dal mondo della rete. Il programma calcistic di Cielo non si fa mai mancare nulla visto che, proprio il suo compagno della Nara, il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez sarà protagonista dell'”Intervista Flipper“.

Ma gli ospiti non sono finiti qui. Troveremo anche la ballerina Kimmy Street che salirà sul paco di “Cielo che Gol!” con una strabiliante esibizione di Pole Dance (da distinguere dalla Lap Dance) diventata ufficialmente nuova disciplina sportiva che combina danza e ginnastica. Ultimo, ma non per importanza, lo spazio dedicato alla musica condotto da Max Novaresi, affiancato questa domenica da La Pina e Diego, presenterà i Frères Chaos, eliminati della scorsa settimana di X Factor; mentre il gruppo hip hop italiano dei Power Francers si esibirà con il loro celeberrimo brano “Pompo nelle casse“.

Parlando dei collegamenti negli stadi, troveremo ospiti d’eccezione e gli aspiranti telecronisti vincitori della prima fase di “Sognando Caressa”: per Inter – Palermo la showgirl Elenoire Casalegno e Federico Santoro, mentre per Siena – Roma la comica Francesca Reggiani e Lorenzo Pascali.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. carlo

    dicembre 1, 2012 at 21:47

    Chissà quale siparietto si terrà tra Maxi Lopez e la moglie Wanda!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *