Cielo che Gol!, Ospiti 9 dicembre: Gene Gnocchi, Oscar Giannino, Masterchef 2 e reunion X Factor 6

By on dicembre 8, 2012
cielo che gol cielo tv simona ventura

text-align: justify”>cielo che gol cielo tv simona ventura

CIELO CHE GOL! OSPITI 2 DICEMBRE – Calcio e intrattenimento sono le parole d’ordine dell’appuntamento con Cielo che Gol!il programma della domenica capitanato da Simona Ventura ma co-condotto da Alessandro Bonan, che va in onda con la prossima puntata domenica 9 dicembre dalle 14.00 su Cielo. Concludono il cast: la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione; Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio. Ad arricchire la squadra, questa domenica ci sarà Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e commentatore tecnico per Sky Sport e Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica. Ultimi, ma non per importanza, i numerosi ospiti che settimanalmente riempiono lo studio. Chi troveremo questa settimana?

Protagonista della rubrica “Cielobook!” sarà il comico e conduttore tv Gene Gnocchi che, con la sua irriverente ironia, insieme a Simona Ventura, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Mentre, il giornalista ed economista Oscar Giannino si sottoporrà all’insidioso interrogatorio del “Commissario Ventura” Troveremo inoltre il famoso rugbista Mirco Bergamasco che risponderà alla raffica di domande dell’ “Intervista Flipper” e i giudici di MasterChef, Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich che dal prossimo giovedì 13 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD saranno in onda con la seconda stagione del talent show culinario.

Non mancherà la divertente rubrica “Un Tweet di nome Wanda” con la  bellissima Wanda Nara che commenterà i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo e il talent per i telecronisti sportivi “Sognando Caressa”. Torna, anche questa settimana la ballerina Kimmy Street che porterà su Cielo una nuova esibizione di Pole Dance, la disciplina sportiva che combina danza e ginnastica.

Lo spazio musicale sarà presieduto dal rapper italiano Emis Killa che presenterà alcuni brani tratti dall’album “L’erba cattiva”. Inoltre, Max Novaresi e Luca Tommasini, presentaranno Daniele (da poco eliminato da X Factor) che si esibirà con il suo primo brano inedito “Un giorno in più“. A seguire, spazio anche agli altri eliminati dal talent musicale più chiacchierato del momento con i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice e Yendry.

Per i collegamenti in diretta dagli stadi: per Palermo-Juventus troveremo i comici Sasà Salvaggio e Max Pisu mentre per Torino-Milan ci saranno I Moderni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. carlo

    dicembre 8, 2012 at 16:36

    Nooo! Gene Gnocchi? E chi se lo perde domani!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *