Colorado 2013: fuori Gabriella Pession, dentro Francesca Piccinini

By on dicembre 16, 2012
colorado cast italia1

text-align: justify”>colorado cast italia1

COLORADO, FUORI LA PESSION FRA I CONDUTTORI 2013 – Sembrava esseri ormai delineeata la rosa dei conduttori della prossima edizioni di Colorado, vista la nuova idea della redazione del programma che, in mancanza di Belen Rodriguez, ha deciso di portare sul palco dello show comico di Italia1 una conduzione diversa ogni settimana da affiancare ovviamente a Paolo Ruffini, unico vero volto fisso della prossima stagione.

Settimane fa furono pubblicati i primi nomi super-confermati, ovvero Nicolas Vaporidis, Federica Nargi, Fiammetta Cicogna e Gabriella Pession; ma proprio quest’ultima nei giorni scorsi ha negato di aver mai preso accordi con la redazione di Colorado per un’eventuale conduzione del programma: “Sarei felice di partecipare in futuro a un progetto legato all’entertainment” ha chiosato l’attrice che in questo periodo si sta preparando per girare in una serie tv internazionale dal titolo “Crossing lines”.

Volto che va, volto che viene. Fra i nomi papabili si è spesso parlato anche di una donna di sport all’interno di Colorado e, come giusto che sia, molti hanno puntato il dito contro Federica Pellegrini che è ormai avvezza a telecamere e rotocalchi rosa: invece no. Il volto dello sport al femminile che accompagnerà Paolo Ruffini nell’ultima puntata del programma comico di ItaliaUno sarà Francesca Piccinini, pallavolista italiana che ha all’attivo un Mondiale (vinto nel 2002 in Germania), 4 scudetti e 2 coppe Italia.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *