Come tu mi vuoi: quando i mariti rifanno il guardaroba alle mogli, dal 19 dicembre su Real Time

By on dicembre 17, 2012
come tu mi vuoi real time

text-align: center”>come tu mi vuoi real time

COME TU MI VUOI, dal 19 dicembre su Real Time – Alcune donne si trovano in una vera e propria fase di down stilistico e il programma dona loro ben 5.000 sterline per dedicarsi alla trasformazione totale di propri outfit. Dove sta la fregatura? Il problema è che la persona che andrà a fare shopping e dovrà reinventare il nuovo stile della donna in questione sarà il loro marito. Questo è in breve il nuovo format importato dall’estero da Real Time intitolato “Come tu mi vuoi”, titolo che richiama molto il film della coppia Vaporidis – Capotondi.

“Come tu mi vuoi” andrà in onda dal 19 dicembre e ogni mercoledì alle ore 22.10 e sarà condutto da Lisa Snowdon, volto tv inglese, modella ma conosciuto al grande pubblico come ex fidanzata dell’attore Hollywoodiano George Clooney. Guidati da un team di professionisti del look e dell’immagine, i malcapitati mariti seguiranno un corso accelerato su tagli e colori degli abiti, tonalità di make-up e pettinature. Ciò che più conta però è riusciranno a capire come si sentono le rispettive compagne e quale rapporto hanno con la propria immagine.

carla-gozzi-ed-enzo-miccio-ma-come-ti-vesti

In ogni puntata, la trasformazione culminerà con un grande party al quale parteciperanno amici e parenti per assistere alla presentazione del nuovo look. Una sorta di “Ma come ti vesti?” ma in versione matrimoniale, insomma. Qualche anticipazione sulle prime puntate?

Nella prima puntata (in onda il 19 dicembre) troveremo Lynsey, una donna che ha perso molti chili ma si nasconde ancora sotto abiti che la infagottano. Riuscirà il marito Mark a regalarle un nuovo guardaroba insieme a una ritrovata autostima? Nella seconda puntata invece (in onda il 26 dicembre) Mamma Kristy deve badare a tutta la casa e non le resta tempo per sé. Riuscirà quel macho di suo marito Luke a regalarle il guardaroba dei suoi sogni e a riaccendere la passione?

Qui sotto, lo sopt tv di “Come tu mi vuoi” già in onda sulla rete Real Time.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *