Cristina Parodi Live e la gaffe con Dennis Fantina muratore

By on dicembre 6, 2012
cristina parodi live dennis fantina gaffe twitter

text-align: center”>cristina parodi live dennis fantina gaffe twitter

CRISTINA PARODI LIVE commette una gaffe su Dennis Fantina – Situazione un po’ imbarazzante è quella che si è venuta a creare online sui portali ufficiali del programma “Cristina Parodi Live” di La7. Durante la puntata di oggi, la giornalista e il suoi ospiti hanno dibattutto un talk a tema “ex-concorrenti di reality show”; fra i presenti al tavolo della discussione abbiamo trovato Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del Grande Fratello), Flavia Vento (ex Fattoria) e Francesca Cipriani (ex Grande Fratello nonché vincitrice de La Pupa e il Secchione).

Fra una discussione e l’altra, era giusto parlare degli assenti e della fine che hanno fatto tutti gli ex-reality più famosi; fra i tanti, si è accennato anche a Dennis Fantina, artista triestino vincitore della prima edizione di Amici (ai tempi “Saranno Famosi, ndr). Purtroppo però la conduttrice non ha fatto una piccola gaffe: secondo le sue parole (o quelle dei suoi autori), Fantina in questo momento sarebbe un muratore. Apriti cielo: il web si è scatenato!

Piuttosto che soffermarci sui vari commentini pubblicati all’account di Twitter della trasmissione, lo stesso protagonista dell’annuncio si è risentito e si è fiondato a contattare il programma, scrivendo in maniera pubblica al “Cristina Parodi Live”:

So che a Parodi Live hanno detto che faccio il muratore! In un momento di crisi come questo sarebbe bello, purtroppo non è cosi!

La redazione web del programma, a quel punto, coglie l’occasione al volo per scusarsi online ma Dennis Fantina fa notate che sarebbe stata cosa più gradita ricevere le scuse via televisione (anche perché gli è stato dato del muratore quasi come uno sfottò, a detta dei twittatori). Detto – fatto: più tardi, dopo l’intervista con la Mazzamauro, la conduttrice del programma porge le sue scuse ufficiali per aver dato una notizia non del tutto esatta.

Insomma, tutto e bene quel che finisce bene ma, la prossima volta, informatevi meglio!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *