Cristina Parodi Live, ospiti 4 novembre: Enzo Iacchetti e il medico curante di Silvio Berlusconi

By on dicembre 4, 2012
cristina parodi live logo rosso

text-align: justify”>cristina parodi live logo rosso

CRISTINA PARODI LIVE, anticipazioni 4 novembre – Anche a pochi giorni dalle feste natalizie, lo studio del Cristina Parodi Live si riempie di interessanti e graditi ospiti con il quale parlare di politica, attualità e mondanità. Come ormai tradizione, vi anticipiamo quali sono gli ospiti che riempiranno il salottino di La7 questo pomeriggio 4 novembre dalle ore 14.00 alle ore 15:45 circa.

La puntata si aprirà con il nuovo appuntamento talk dove gli opinionisti e la conduttrice si troveranno a discutere di “amore over 60”: gli anni passano ma i bollori non sembrano assopirsi; dopo un pò si dovrebbe raggiungere la pace dei sensi? Oltre al cast fisso, dibatteranno dell’argomento Lory Del Santo, Andrea Pinketts e il sessuologo Mario Rossi. Invece, protagonista dell’intervista one-to-one sarà il comico e presentatore Enzo Iacchetti.

Passando invece al question time presieduto dai “Fratelli d’Italia”, nella puntata di oggi li troveremo accalcarsi in un faccia a faccia con il Dottor  Alberto Zangrillo, ovvero il medico personale del nostro ex-premier Silvio Berlusconi. Il medico parlerà in studio dello stato di salute del Cavaliere e – chissà – magari potrebbe scucire qualche parola sulla carriera e sui piani futuri del suo assistito.

Concludono il programma, il momento nostalgia con Paolo Limiti, l’intervista doppia sui fatti d’attualità “Il Bianco e Nero” dove oggi troveremo Myrta Merlino e Gianni Barbacetto e i consigli di moda di Cristina Parodi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *