Crozza nel Paese delle Meraviglia balla “Oplà Silvio Style”: Berlusconi canta PSY

By on dicembre 1, 2012
opla silvio style crozza la7 gangnam style

text-align: justify”>opla silvio style crozza la7 gangnam style

BERLUSCONI BALLA IL GANGNAM STYLE – Il fenomeno del momento “Gangnam Style” non conosce sosta e anche il palinsesto televisivo Italiano si è lasciato trasportare da questa febbre sudcoreana declinandola in ogni sua forma e ogni programma. Lo avevamo visto a G’Day dove Geppi Cucciari e il fido sondaggista Mannheimer si sono cimentati nel ballarlo timidamente fra una rubrica e l’altra del programma, poi abbiamo assistito alla strabiliante imitazione di Gabriele Cirilli a “Tale e Quale Show” e, più tardi, alla doppia (anzi tripla) citazione nel programma Cristina Parodi Live con tanto di balletti di conduttrice, ospiti e Diego Passoni.

Il motivetto orecchiabile poteva fermarsi qui? Assolutamente no! Anche Maurizio Crozza si è lanciato in un suo personalissimo “Gangnam Style” dedicandolo al bersagliatissimo Silvio Berlusconi ancora indeciso sul da farsi per il futuro del PDL. Dopo aver potuto guardare le tantissime parodie online, era fin troppo scontato che qualche show satirico aprofittasse del martellante brano per farne dell’ironica gag sui nostri politici italiani.

Parte dunque il “Silvio Style” con tanto di occhiali da sole, giacca colorata e balletto al seguito. Un brano che di certo non la manda a dire sulle papabili antipatie del Cavaliere che rottamerebbe addirittura il tanto chiacchierato Matteo Renzi, uno dei due protagonisti politici delle primarie del centrosinistra. Qui sotto, il video dell’esibizione. Oplà Silvio Style!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *