Daniele Interrante : “Non ho tradito Guendalina con la De Andrè, ma sono cambiato”

By on dicembre 17, 2012

text-align: justify”>“Non ho tradito Guendalina”. Daniele Interrante tende a specificarlo nell’intervista che gli dedica il settimanale DiPiù. L’ex tronista e l’ex Isola dei Famosi torna a parlare della separazione con Guendalina Canessa, la madre di sua figlia Cloe e lo fa a cuore aperto raccontando i motivi e le cause che hanno portato all’allontanamento. “E’ finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera di tutte le voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perché l’abbia tradita”. Quindi Interrante smentisce le voci che lo vorrebbero fidanzato o comunque che lo accusano di aver avuto una liasons con Francesca De Andrè. L’uomo dice di essere stato beccato dai paparazzi per strada con la donna ma che questo non significa assolutamente nulla e ribadisce di non essere fidanzato. “La mia storia con Guendalina è finita a Giugno e ora è Dicembre, in questi mesi abbiamo vissuto da separati, ma sempre nel bene di nostra figlia. Ma quando stavo con mia moglie, lo ripeto, non ho mai fatto niente che potesse scalfire il nostro legame.”

canessa-interrante

Interrante dice anche che forse è stato un errore quello di lasciare che le cose trapelassero da sole, che forse avrebbero dovuto parlarne pubblicamente ma rivela che sia lui che Guendalina non amano questo tipo di pubblicità. Poi l’uomo passa a parlare di quelle che lui vede come le cause della crisi del rapporto. “Ammetto senza giri di parole di aver trascurato mia moglie e di essermi ulteriormente chiuso in me stesso. Voglio dire che, rispetto al Daniele che Guendalina aveva conosciuto anni fa in Sardegna, io a un certo punto mi sono trasformato“. La trasformazione sarebbe avvenuta a seguito della nascita di Cloe e lo stesso Interrante trova surreale la situazione che si è venuta a creare. “Sono più che altro concentrato sul ruolo di padre, dimenticandomi di avere accanto una moglie che meritava tutta la mia considerazione e il mio affetto. Di solito sono le mamme a trascurare un po’ i padri dopo la nascita di un figlio, curiosamente nel nostro caso è stato il contrario”

Ovviamente Daniele dice che Guendalina è una madre straordinaria, che spesso si è sacrificata per la figlia ma lui non è riuscito a rendersene conto come dovuto. E aggiunge anche che certamente non è solo questo il motivo che ha portato alla rottura ma anche un suo profondo cambiamento psicologico: “Avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sentivo molto sicuro di me stesso, della mia persona. Poi, negli anni, qualcosa si è rotto. Non c’è un episodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di aver attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c’era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito”. Interrante non esclude che possa esserci un riavvicinamento con la moglie, la quale resterà per sempre la donna più importante della sua vita però per il momento vuole solo concentrarsi sul suo ruolo di padre. Dal canto suo la Canessa ha pubblicato un Tweet di una foto che la ritraeva felice con Daniele durante una loro vacanza.

Sarà possibile un riavvicinamento tra questa coppia ora che Interrante ha chiarito di non aver mai tradito la Canessa e sopratutto visto che la donna è presa da una “nostalgia canaglia” come lei stessa ha scritto? Non ci resta che aspettare per saperlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *