Domenica Live, Platinette vs Barbara D’Urso: “Lavori troppo, riposati ogni tanto!”

By on dicembre 2, 2012

text-align: center”>barbara d'urso

Nella puntata odierna di Domenica Live Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto l’amico e collega Marco Coruzzi, in arte Platinette, suo compagno di viaggio nella compianta Domenica Cinque di qualche anno fa, sottoponendolo all’intervista “cuore a cuore” che però si rivela decisamente fuori dagli schemi: è l’ospite stesso infatti a porre una serie di domande provocatorie alla padrona di casa anzichè viceversa. Platinette la stuzzica, imita le sue molteplici faccette “di circostanza” e cerca di strapparle una dichiarazione in merito alla sua “castità” ormai di dominio pubblico. La conduttrice, dal canto suo, si presta al gioco. Per omaggiare l’ospite infatti la padrona di casa di Domenica Live si cambia addirittura d’abito. Tra una battuta e l’altra Platinette afferra la mano della conduttrice napoletana e fissandola degli occhi le dice che ogni tanto farebbe bene a riposarsi visti i suoi numerosi impegni di lavoro. Risposta quasi scontata quella di Barbara D’Urso che neanche in questa cornice si è lasciata sfuggire l’occasione per ringraziare l’azienda che ha fiducia in lei e le assegna così tanto lavoro.

barbara-d-urso-domenica-live

Frasi dette e ridette, pronunciate dalla regina di Pomeriggio Cinque chissà quante volte negli ultimi anni. Platinette continua la sua piccola intervista “ribaltata” chiedendo alla conduttrice se rifarebbe tutto ciò che ha fatto finora durante la sua carriera, La Fattoria, il Grande Fratello e persino lo sfortunato Stasera che Sera. Prevedibilissima anche in questo caso la risposta della padrona di casa che afferma con convinzione che rifarebbe tutto e rivendica tutto, compresi i programmi che si sono rivelati dei flop. Battute a parte, l’intervista si addentra poi in temi più seri e la conduttrice rivolge all’ospite una serie di domande che riguardano sua madre, scomparsa di recente. Ma la simpatia di Platinette prende il sopravvento anche in un contesto decisamente meno divertente. L’uomo infatti respinge la domanda della D’Urso affermando che la domenica pomeriggio i telespettatori hanno voglia di divertirsi e non di stare a sentire le sue lamentele, definendo se stesso “una travestita obesa”. E come se non bastasse, prima che l’intervista giunga a conclusione ribadisce ancora una volta alla conduttrice che farebbe bene a lavorare di meno e a godersi di più la vita. E’ più facile credere a Babbo Natale piuttosto che pensare che la bislacca di Cologno decida di seguire i consigli dell’amico!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *