E’ arrivata la cicogna: Raffaella Fico è mamma di una splendida bimba!

By on dicembre 6, 2012

text-align: center”>Raffaella Fico foto

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono finalmente genitori! In leggero anticipo rispetto a quanto previsto la showgirl ha dato alla luce una splendida bimba che si chiama Pia, è di colore e porta il cognome della mamma. E’ il gossip del momento, la notizia che sta impazzando sul web in queste ore. Il lieto evento ha avuto luogo nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli e la neomamma ha avuto accanto in un giorno per lei indimenticabile sua madre e suo fratello, ma del papà della bimba neanche l’ombra. Il bomber della Nazionale Italiana è attualmente all’estero e l’idea di diventare papà finora non sembra averlo toccato più di tanto. Non solo ha imposto alla modella una dolorosa storia d’amore altalenante, fatta di momenti felici a cui sono seguiti innumerevoli separazioni, ma neanche la prospettiva di avere una figlia l’ha intenerito. Eppure la neomamma non si è mai arresa e le ha provate proprio tutte per far sì che la sua creatura no sia costretta a crescere senza un padre.

foto-di-mario-balotelli

In una recente intervista che la soubrette ha rilasciato al settimanale Diva&Donna ha persino lanciato un appello all’attaccante del Manchester City chiedendogli di sposarla e di dimostrarle che ama la piccola. Ma il calciatore non sembra aver risposto in alcun modo alla richiesta dell neomamma. Eppure sembrava che le cose si fossero finalmente sistemate tra i due e che fosse arrivato il tanto atteso lieto fine alla loro lunga e sofferta storia d’amore, se ancora può definirsi tale. Qualche settimana fa il calciatore e l’ex gieffina erano stati fotografati a casa della showgirl mentre si scambiavano un bacio sul bacone. Ma da allora molte cose sono cambiate. Super Mario ha lasciato Raffaella per l’ennesima volta e non si è più fatto vivo in alcun modo. Il motivo dell’ultima separazione tra i due pare sia stato il rifiuto da parte della ragazza di lasciare l’Italia e seguire il calciatore a Manchester. Chissà se ora che la cicogna è finalmente arrivata a destinazione e la piccola Balotelli è venuta al mondo il bomber non si intenerisca e decida di precipitarsi nella città partenopea a conoscere la sua primogenita. In attesa di scoprire se ciò accadrà, restiamo in attesa di avere ulteriori news sul lieto evento. Per ora la showgirl non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa e persino il suo profilo Twitter tace in merito alla nascita della bambina.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. marina

    dicembre 7, 2012 at 10:12

    Lei il suo intento lo ha gia’ ottenuto: un bel vitalizio per la figlia che le permettera’ di vivere da signora, Pensa se assomiglia al padre la bimba, sai che bellezza! E poi ha partorito in anticipo, ma va’ che che ha aspettato parecchio prima di dirlo per incastrarlo meglio. Doveva partorire piu’ avanti. Dalle stalle alle stelle!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *