Eddy Martens e Antonella Clerici: è di nuovo amore… ma solo su Twitter

By on dicembre 12, 2012

text-align: center”>Antonella Clerici ed Eddy Martens

La notizia della separazione tra Antonella Clerici e il suo Eddy Martens circola ormai da tempo su tutte le riviste di gossip. Eppure nè la conduttrice nè il giovane belga hanno mai confermato i rumors secondo i quali la relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea. La padrona di casa de La prova del cuoco negli ultimi mesi è stata per lungo tempo (e lo è tuttora) al centro delle cronache rosa a causa del suo presunto flirt con Massimiliano Pani e non solo. E’ di pochi giorni fa la notizia che la conduttrice lombarda avrebbe un altro corteggiatore, soprannominatoFilippo il bello. Se è vero o si tratta di una bufala ancora non è dato saperlo. Una cosa però è certa: con Massimiliano Pani non c’è mai stato niente oltre che una semplice amicizia, almeno stando a quanto dichiarato più volte da lui. Antonellina invece non ha mai proferito parola in merito ai pettegolezzi secondo i quali ci sarebbe del tenero tra lei e il figlio di Mina.

foto-di-antonella-clerici-raiuno

Pochi giorni fa però a scendere di nuovo in campo è stato il suo amato Eddy che secondo alcune indiscrezioni avrebbe lasciato un messaggio di auguri sul profilo Twitter di Antonella il 6 dicembre scorso in occasione del suo compleanno. Secondo i rumors, al classico augurio “Buon Compleanno” sarebbero seguire le parole “amore mio”. A tal proposito la regina dei fornelli ha affermato di non riuscire a capire la tendenza di alcuni giornali di inventarsi interviste con tanto di virgolette. Non è comunque chiaro fino il fondo il significato della frase scritta da Eddy alla mamma della sua Maelle, ma secondo la stampa rosa e il web tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma.

Se così fosse di sicuro sarebbe una bella notizia per tutti i fans della bionda conduttrice che da tempo non sembra avere un’aria molto felice, non sappiamo se per motivi sentimentali o per qualche problema di salute. A supportare quest’ultima ipotesi c’è l’annuncio fatto oggi in diretta a La prova del cuoco dalla stessa conduttrice che ha voluto informare i suoi fedeli telespettatori che domani non condurrà la trasmissione poichè sarà in ospedale per un controllo. A sostituirla, ovviamente, ci sarà l’amico e collega Claudio Lippi. Tornando alla questione Eddy restiamo in attesa di scoprire se effettivamente è tornato l’amore tra i due o se si è trattato solo di un fraintendimento.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *