Eddy Martens furioso su Twitter per la presunta crisi con Antonella Clerici

By on dicembre 24, 2012

foto eddy martens e antonella clericiEddy Martens furioso su Twitter per la presunta crisi con Antonella Clerici. Aggiornamento sulla vicenda sentimentale tra la bella conduttrice Rai, Antonella Clerici ed il suo Eddy Martens, ove in particolare proprio Eddy Martens, si è dimostrato letteralmente furioso con tutti i giornalisti per le ultime voci di crisi, che ormai negli ultimi tempi rincorrono insistentemente lui e la dolce Antonella Clerici. Di crisi effettivamente tra la conduttrice Rai Antonella Clerici e lui, Eddy Martens, se ne è sempre parlato, proprio dall’inizio della loro storia ma stavolta bisogna ammattere, che si sono fatte un pochino troppo insistenti, complice anche la particolare amicizia tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani e la presenza di un certo Filippo … attorno alla bella Antonella Clerici … fatto sta, che il bel Eddy Martens, si è letteralmente infuriato e dal suo profilo Twitter, ha fatto sapere, senza mezzi termini, il suo cocente disappunto sulle voci di una fine della sua storia d’amore cona la presentatrice Rai Antonella Clerici.

Eddy Martens furioso su Twitter per la presunta crisi con Antonella Clerici. Eddy Martens fa infatti sapere da Twitter, che anche questo Natale lo passerà insieme ai due amori della sua vita – ovviamente riferito ad Antonella Clerici ed alla loro bambina Maelle – a casa loro e dice apertamente di essere davvero stanco delle voci che da ormai 6 anni, rincorrono lui e la compagna Antonella Clerici. Parole che appaiono sinceramente sentite, sofferte ed arrabbiate quelle di Eddy Martens, che su Twitter dà, dei rovina famiglie ai giornalisti (sotto intesi) e si dice stufo delle false notizie che continua a sentire e leggere ed alla fine scrive un secco “Bastaaa!!!”.

Eddy Martens furioso su Twitter per la presunta crisi con Antonella Clerici. Insomma dal Belgio, ove Eddy Martens si è da poco trasferito per motivi di lavoro – ora è procuratore di calcio – ha fatto sapere la sua senza mezzi termini, mentre di contro, nel nostro Belpaese, la dolce Antonella Clerici, giorni fa aveva rivelato di passare in questo momento, un periodo davvero particolare nella sua vita … parole che erano state intese come una sorta di confessione di una crisi sentimentale, tra lei ed Eddy Martens … ma che alla luce delle parole di Eddy Martens sono stata interpretate male.

Ed effettivamente, c’è da dire che la bionda conduttrice Rai, Antonella Clerici, aveva precisato, che nel caso ci fossero state notizie da segnalare, ci avrebbe pensato lei in persona ad informare il pubblico … si sarà voluta riferire proprio al suo rapporto con Eddy Martens? Sarà davvero così? Tutto a posto in casa Clerici-Martens? Noi ce lo auguriamo di cuore … ed anzi, gli facciamo i nostri più cari auguri di buone feste!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *