Elisabetta Canalis a Los Angeles: la nuova fiamma si chiama Greg Horner

By on dicembre 7, 2012
Foto Elisabetta Canalis e il toyboy

text-align: center”>Foto Elisabetta Canalis e il toyboy

Elisabetta Canalis ha voglia di innamorarsi ancora. Questa volta, non si è lasciata sedurre dalla notorietà e dalla grande esperienza ‘dell’altro’ perché, al contrario, ha preferito una persona più giovane e spensierata. Forse sarà la volta buona, o forse no, ma, in tutti i casi, la Canalis non è riuscita a passare inosservata. Così, anche se questo nuovo amore, al momento, non le dà troppa sicurezza, la bella Eli sorride alla vita e si gode il momento. Così, l’ex velina ormai 34enne è tornata indietro nel tempo di qualche anno e, in occasione di questa ‘giovane’ storia, ha sfoggiato un look diverso; infatti la nuova Eli non ricorda neanche minimamente quella che abbiamo visto sul red carpet al fianco di George Clooney. Nessun  vestito lungo e principesco, nessun finto sorriso e nessuna espressione di circostanza, la Canalis non vuole più sembrare una diva di Hollywood ma una normalissima ragazza innamorata di un tipo stravagante. Si puo’ dire che Elisabetta Canalis non abbia mezze misure perché, come ben vi sarete accorti, passa da un eccesso all’altro. Infatti, ultimamente, sembra che la showgirl sarda sia molto attratta dai cosiddetti ‘bad boys’ perché, come ricorderete, anche il suo ex Steve-O non era, di certo, uno stinco di santo.

Elisabetta Canalis, negli scatti di Novella 2000, è stata sorpresa mentre, con molto impegno, sistemava la capigliatura sconvolta del giovane modello Greg Horner. Con il suo bel pettinino verde, la Canalis ha cercato di domare il ciuffo ribelle della sua nuova fiamma che, senza opporre resistenza, si è lasciato ‘coccolare’ dalla bella Eli. In tuta e con una strana bibita colorata in mano, Horner avrebbe proprio l’aria di un bel teenageer ma, a quanto pare, Eli non si sta facendo troppi problemi. Sembra proprio che Eli a Los Angeles abbia trovato la sua dimensione; in Italia, probabilmente, non avrebbe trovato nulla di più esaltante. Così, lontana dalla sua terra e da tutti i suoi cari, la Canalis sta ridisegnando la sua vita al fianco di diverse persone. Quello che abbiamo capito in questo periodo è che alla Canalis non piace la monotonia; pur non spiccando esageratamente nel mondo dello spettacolo, Elisabetta è fiera di tutto ciò che ha conquistato nel tempo. Così, adesso, vicino a questo affascinante modello, la Canalis sta sperimentando un’altra strada per essere felice…che dire, si fermerà o ne vedremo ancora delle belle?

About Martina Morlè

One Comment

  1. Serena

    dicembre 8, 2012 at 03:48

    Craig Horner, non Greg Horner. E’ un attore australiano che ha interpretato “The legend of the seeker” alla TV. E’ fidanzato e ha 29 anni. Non e’ il nuovo spasimante della Canalis in quanto anche lei si e’ sbagliata scrivendo il suo nome in Twitter chiamandolo Greg e non Craig.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *