Elisabetta Canalis infortunata ma sempre sexy su Twitter

By on dicembre 24, 2012

foto elisabetta canalisElisabetta Canalis infortunata ma sempre sexy su Twitter. Ultime novità dalla bella Elisabetta Canalis, che dal paese dello zio Tom, tramite il suo profilo Twitter, fa sapere di essersi infortunata e posta un nuovo sexy scatto … Ebbene si, perchè a tenere costantemente informati i suoi numerosi followers grazie a Twitter, ci pensa quasi quotidianamente la bellissima Elisabetta Canalis – in barba ai paparazzi appostati – che infatti, anche dopo un triste infortunio, avvenuto durante una lezione di Krav Maga, un sistema di combattimento israeliano che Elisabetta Canalis, pare segua con grande passione, non ha perso tempo – e occasione – per aggiornare i suoi fans sull’accaduto, scrivendoMy knee is in pain. Seriously! That pillow on the floor was an asshole!!” e postando uno scatto pericolosamente sexy!

Elisabetta Canalis infortunata ma sempre sexy su Twitter. Uno scatto accolto con tantissimo piacere dai fans, perchè a dispetto dell’infortunio, ritrae la ex velina di Striscia la Notizia, in una posa decisamente sexy, con indosso una vestaglia nera … strategicamente aperta sulla coscia, che mostra maliziosamente … la gamba infortunata stesa, con l’impacco curativo messo proprio sul ginocchio …e un sexy broncio a rendere semplicemente perfetto lo scatto! Uno scatto che ritrae comunque la bella Elisabetta Canalis da sola … a dispetto degli ultimi flirt che le sono stati attribuiti … quello con l’imprenditore Daniele Di Lorenzo, ex di Debora Salvalaggio, con il quale è stata pizzicata solo qualche tempo fa e quello con il toy-boy Greg Horner, con il quale si credeva fosse sbocciato del tenero: flirt che la bella ex velina di Striscia la Notizia ha però prontamente smentito, confermandosi ancora una volta single e con il cuore libero.

Elisabetta Canalis infortunata ma sempre sexy su Twitter. Insomma semplicemente bellissima e sexy “da paura”, d’oltre oceano, la “nostra” Elisabetta Canalis, è ancora alla ricerca del suo principe azzurro … e chissà se oggi, a riposo forzato, avrà forse il tempo di fare “ordine” nel suo cuore o di “rivalutare” nuove amicizie … cosa certa è che sicuramente potrà inviare qualche nuovo scatto ai fans e di raccontarsi un po’ di più, cinguettando su Twitter … noi siamo qui ad aspettare!!!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *