Emma Marrone a Gianni Morandi: “Quando tornerai a Sanremo ci tornerò anch’io”

By on dicembre 3, 2012

text-align: center”>Emma Marrone foto

E’ quasi terminato il “Saro Libera Tour” di Emma Marrone e mentre la cantante si prepara per la nuova edizione di Amici è certo che non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La vincitrice della nona edizione del talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi conta già due partecipazioni al Festival della canzone italiana, entrambe le hanno fruttato un posto sul podio. Nel 2011 si è classificata seconda insieme ai Modà con il brano “Arriverà” posizionandosi dopo Roberto Vecchioni. Nel 2012 invece ha conquistato la vittoria con la sua “Non è l’inferno”, sorpassando all’ultima curva Arisa e Noemi. Venerdì scorso la cantante salentina si è esibita al Paladozza di Bologna e per l’occasione ha scelto di essere presentata da un grande artista della musica italiana, Gianni Morandi, che l’ha definita “una stella nascente ma ormai brillante al massimo  affermando inoltre di essere onorato di ospitarla nella città romagnola.

amici-emma

Tra gli applausi dei suoi fans la cantante ha ringraziato il cantautore bolognese per la bella presentazione affermando che non avrebbe potuto desiderare una presentazione migliore e aggiungendo poi che tornerà a Sanremo quando ci tornerà anche lui. Dunque niente trasferta in riviera quest’anno per la cantante pugliese. Per vederla gareggiare nuovamente sul palco dell’Ariston i suoi fans dovranno aspettare perchè se realmente la sua futura partecipazione a Sanremo dipende da quella di Gianni Morandi, di sicuro dovrà passare qualche anno prima che l’artista possa calcare il tanto ambito palco della città ligure. Accantonato momentaneamente il Festival dunque, l’ex concorrente di Amici scalda i motori per tornare a cantare nella trasmissione che l’ha battezzata, esperienza che ha già vissuto tristemente l’anno scorso poichè ha coinciso con la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino che l’ha tradita con Belen Rodriguez, anche lei nel cast fisso della trasmissione.

Tuttoggi la love story tra il ballerino e la showgirl va a gonfie vele e i due diventeranno presto genitori del piccolo Santiago che nascerà ad aprile. Ma l’amore sembra aver bussato di recente alla porta della cantante salentina che la settimana scorsa è stata fotografata in un prestigioso hotel di Napoli in compagnia di un ragazzo sconosciuto. Non si conosce ancora l’identità del misterioso principe azzurro ma se realmente tra i due è sbocciato l’amore, di sicuro le cronache rosa non se li lasceranno sfuggire.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *