Emma Marrone corteggiata da Alessio Lo Passo: un calendario piccante per i due?

By on dicembre 13, 2012
Emma Marrone e Alessio Lo Passo Calendario

text-align: center”>Emma Marrone e Alessio Lo Passo Calendario

Emma Marrone è corteggiatissima, lo sappiamo, e ora, tra la sua schiera di spasimanti, spunta un nome noto (e mica tanto): quello – ahinoi! – di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne con la passione di passare il suo tempo sotto l’occhio delle telecamere. Il ragazzone tutto muscoli ha infatti dichiarato a Visto di voler conquistare la bella salentina, magari regalandole il suo nuovo calendario: lui, quasi interamente nudo, ha posato per scatti bollenti, per la realizzazione di questo calendario di beneficenza. Magari la Marrone, vedendolo come mamma lo ha fatto, ci potrà fare un pensierino? Assolutamente no: di uomini belli ma infedeli, Emma ne ha piene le scatole; e non si può di certo dire che Alessio sia la fedeltà o la serietà fatta a persona, visti i suoi “precedenti”. La cantante, comunque, ora come ora è “impegnata”: si starebbe frequentando con un ragazzo di Napoli dall’ignota identità.

alessio-lo-passo-calendario

Alessio si deve quindi mettere l’anima in pace: Emma cerca ben altri ragazzi; lui comunque si consola con le vendita del suo calendario e con le ragazze che seduce continuamente:

“Vedo qualche volta Mila Suarez, ma non è l’unica. Le ragazze che frequento non devono essere gelose perché non avranno mai l’esclusiva. Sono un amicone delle donne, sono molto attratto da loro. Non le cerco, le donne, ma le trovo! Non riesco a fidanzarmi perché tutte si concedono subito”.

Più modesti di così si muore, come se a parlare fosse il nuovo Brad Pitt!  Ma, alla fine, dobbiamo rispettare questa sua grande consolazione. Caterina Siviero (la sua ex), nonostante la loro rottura, lo accetta ugualmente in tutto e per tutto: tollera anche il suo essere eccessivamente arrogante; e per farlo felice, gli ha promesso di comprare il suo calendario.

Sarà forse l’unica ad acquistarlo? Sicuramente non venderà tanto quanto quello di Cecilia Rodriguez, che è stato molto apprezzato dai maschietti. Forse Lo Passo dovrà dare retta a quello che ha detto Giulia Montanarini, cioè di usare il calendario insieme alla legna del camino? O Emma, mossa da compassione, deciderà di fare un altro calendario piccante assieme a lui?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *