Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma solo per lavoro

By on dicembre 4, 2012

text-align: center”>Emma e Stefano di nuovo insieme

Quella di Emma Marrone e Stefano De Martino pare sia la storia infinita. Nessun riavvicinamento in termini d’amore bensì una nuova collaborazione in vista dell’inizio ufficiale della tredicesima edizione di Amici. Il talent show più famoso d’Italia, in onda da un paio di settimane con le ultime selezioni degli allievi, ha deciso di reclutare nuovamente nella squadra non solo Stefano De Martino, da anni ballerino professionista del programma, ma anche l’ex compagna Emma Marrone, che entrerà a far parte del reality in veste di tutor , assieme alla sua grande amica Alessandra Amoroso. Nonostante la cantante pugliese abbia più volte affermato di aver brillantemente superato la rottura  con il ballerino napoletano, si prospetta comunque una situazione non facile per entrambi. Lavorare a stretto contatto, per giunta nel luogo galeotto in cui anni prima era sbocciato l’amore, sarà davvero difficile.

belen-stefano-emma

Tutto ebbe inizio nel lontano 2010, quando Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi allievi della scuola di Amici, compresero di provare qualcosa l’uno per l’altra. Anche dopo la fine del programma, i due continuarono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Presero una casa insieme ed iniziarono la tanto agognata convivenza, durata ben due anni. Eh sì, perché nel 2012, ecco che la coppia scoppia. La causa? Una bella showgirl argentina, tale Belen Rodriguez, che ammalia il ballerino a tal punto da indurlo a lasciare la cantante pugliese. Emma e Stefano, infatti, erano entrambi entrati a far parte del cast di Amici, nell’ambito dell’ultima edizione serale del programma. Peccato che la produzione aveva deciso di reclutare, come star del corpo di ballo, anche la bella showgirl argentina. Di lì a poco,  l’inevitabile: Stefano e Belen si scoprono innamorati. Una relazione, questa,  tenuta nascosta ad Emma per lungo tempo. Venuta a galla la verità, implacabile è stata l’ira della cantante e di tutti i suoi fan.

Momenti , questi, degni di una soap-opera che non fecero altro che accrescere l’interesse e la curiosità del pubblico nei confronti del talent show. Maria De Filippi, nolente o volente, si scoprì ancora una volta la vera ed unica regina dell’auditel, con picchi d’ascolto altissimi proprio durante le esibizioni di Emma, Stefano e Belen. Ora, la vicenda del triangolo amoroso più famoso della televisione è ormai acqua passata. Che il reclutamento di Emma e Stefano per la nuova edizione del programma sia un’ennesima trovata pubblicitaria?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

One Comment

  1. pary77

    dicembre 4, 2012 at 21:12

    ma quale tutor?? non si sà ancora nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *