Emma Marrone, Natale insieme ai suoi fan: canzoni natalizie su Rai Gulp

By on dicembre 22, 2012
Emma Marrone Natale Tv

text-align: center”>Emma Marrone Natale Tv

EMMA MARRONE,  A NATALE SU RAI GULP – Emma Marrone non si ferma un attimo, e dopo il grande successo riscosso dal suo Sarò Libera Tour, adesso viene invitata nelle varie trasmissioni televisive per cantare i suoi pezzi di maggior successo, che fanno sognare non solo i giovani, ma anche gli adulti. E chi è così stolto da perdere l’occasione di avere nel proprio studio questa cantante che sta percorrendo una strada sempre in ascesa? Nessuno; e molti sono infatti coloro che contattano la bella salentina per averla ospite nei propri programmi. Anche a Natale, Emma canterà per il suo pubblico: a La tv ribelle – lo speciale di Natale condotto da Benedetta Mazza e Mario Acampa, in onda su Rai Gulp -, insieme ad Alessandro Casillo (vincitore dell’ultima edizione di Io Canto) e a Nathalie Giannitrapani (la quale ha trionfato a X Factor 2010), non si esibirà solo nei suoi cavalli di battaglia, ma canterà anche quei brani natalizi duri a tramontare.

emma-marrone-colazione

EMMA VA AVANTI SEMPRE CON LA TESTA SULLE SPALLE – Emma, a piccoli passi, si sta facendo apprezzare dagli italiani sempre di più: il suo talento indiscutibile (nonostante molti affermino che sia una delle solite raccomandate di Maria De Filippi), la sta portando lontano; anche perché è una ragazza che non si è mai montata la testa, non sentendosi mai superiore a nessuno, apprendendo sempre da chi ha più esperienza di lei, da chi può farla crescere sia umanamente che artisticamente. Non a caso la Marrone ha colto al volo la richiesta di Massimo Giletti di cantare alcuni brani dedicati al celebre Domenico Modugno, nella serata dedicata a quest’ultimo, intitolata “Penso che un sogno così“. Durante la diretta, Giletti non ha potuto non complimentarsi con la grintosa cantante, affermando di non essere solo eccezionale come artista, ma anche molto bella: “Ora che non sei più fidanzata, sei diventata ancora più affascinante”. Una frase, questa, che è stata interpretata da molti come una mossa per corteggiarla; un corteggiamento smorzato sul nascere, però, visto che la Marrone ha cambiato subito discorso, parlando solo ed esclusivamente della stima che nutre nei confronti del noto cantautore.

LA MARRONE, SINGLE E FELICE! – La vincitrice di Amici 9 si prenderà mai un momento di pausa? I suoi progetti lavorativi l’assorbono troppo: non che la cosa le dispiaccia! Vuole fare nella vita solo quello che le esce meglio, ovvero cantare, e poco importante se non ha molto tempo per dedicarsi a sé stessa o ai ragazzi che più le piacciono; cantare e stare in famiglia o in compagnia di amici intimi: le piccole cose rendono felice Emma Marrone, la quale si è ripromessa di non farsi togliere mai più il sorriso da un futuro Stefano De Martino.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *