Emma Marrone: un video per ringraziare i fans sulle note di “Sarò Libera”

By on

text-align: center”>Emma Marrone foto

Si è concluso pochi giorni fa il “Sarò Libera Tour” di Emma Marrone che ha visto la cantante salentina esibirsi in 47 città italiane. Il tour, diviso in due parti, una estiva e una autunnale, è iniziato il 10 luglio e si è concluso il 1° dicembre ed ha avuto un enorme successo totalizzando oltre 160 mila biglietti venduti, escludendo le tappe ad ingresso libero. Come sempre la cantante si è esibita con la Band che la accompagna in tutti i suoi concerti, ma per la prima volta ha iniziato a suonare la chitarra. La scaletta, le scene e gli arrangiamenti dei brani sono variati tra il tour estivo e quello autunnale: nella tournè estiva la cantante mette in mostra la sua parte rock e irruente, in quella autunnale invece mostra anche la sua parte più intimistica (non a caso durante un concerto ha fatto intravedere gli slip). Archiviata l’avventura, la vincitrice della nona edizione di Amici ha voluto realizzare un video contenente le immagini più belle ed emozionanti del “Sarò Libera Tour” e condividerlo con tutti i suoi fans, ringraziandoli per l’affetto dimostratole in questi mesi.

cercavo-amore-emma-marrone

La sua voce ha incantato i palazzetti di Milano, Padova, Morbegno, Roma, Firenze, Napoli, Eboli, Pesaro, Genova, Torino e Bologna. Nella città romagnola a presentarla sul palco è stato Gianni Morandi al quale è legata da una profonda amicizia. Migliaia gli spettatori accorsi in tutte le tappe ad ascoltare dal vivo la sua voce straordinaria che adesso potranno rivivere le emozioni dei concerti con il video realizzato dall’artista in segno di ringraziamento verso i suoi fans, con i quali ha condiviso questa lunga avventura. Il video contiene una lunga sequenza di foto scattate durante i concerti dagli stessi fans e recita “Un’altra avventura vissuta insieme. Abbiamo vinto tante scommesse. Grazie a tutta la squadra ma soprattutto a voi, perchè nessuno l’avrebbe mai detto no?”. E’ con queste frasi che la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ringrazia il suo pubblico sulle note di “Sarò Libera” orgogliosa dei risultati ottenuti e del successo dei suoi brani che ancora una volta hanno fatto breccia nel cuore dei suoi numerosissimi fans. Reduce dal successo del suo tour ora Emma si prepara per la nuova edizione di Amici (dove si spera non incontri il suo ex, Stefano De Martino) ma è quasi certa la sua presenza anche sul palco dell’Ariston, probabilmente non in qualità di concorrente ma come superospite o duettando con i Modà, con i quali si classificò seconda al Festival del 2011 con il brano “Arriverà”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 8, 2012 at 12:30

    Questa mattina ho ascoltato la sua interpretazione del brano La libertà e mi è piaciuta molto! E’ bello dare ai giovani artisti la possibilità di partecipare a questi progetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *