Euridice Axen : “Con Reggiani? Siamo solo grandi amici”

By on dicembre 13, 2012

text-align: justify”>Diciamoci la verità.Che se ne dica, la terza serie di Ris Roma-Delitti imperfetti non è stata un successo, gli ascolti sono stati deludenti. Causa forse delle storie, divenute cloni ormai di quelle di Distretto di Polizia, e trame ripetitive ma di certo la crisi della serie non può amputarsi alla bellezza e alla bravura della sua protagonista principale, la bella Euridice Axen. L’attrice ha lasciato un’intervista a Visto e ha raccontato di come mettersi nei panni di Lucia Brancato le sia servito come una sorta di terapia d’urto, per una come lei piena di fobie e fifona. Nel servizio che le è stato dedicato, Euridice Axen approfitta dell’occasione per chiarire una questione che ha interessato molti nelle scorse settimane. Anche LaNostraTv.it si era occupata dell’argomento (come potete leggere qui) e cioè il presunto flirt tra l’attrice e Primo Reggiani, suo collega sul set nel ruolo di Emiliano Cecchi. I due erano stati fotografati mano nella mano, ma a quanto pare la loro è solo una semplice amicizia e lei stessa invita a non rimanere ingannati.

euridice-axen-ris-roma

“E’ solo un amico, non è mai scattato nulla. E’ l’amico-amico, quello delle confidenze e delle serate in libertà. Non credo che tra di noi si possa mai andare oltre questo. Sono sfidanzatissima, in attesa dell’uomo della mia vita.” L’attrice (qui l’intervista per LaNostraTv.it) è poi tornata sul ruolo che interpreta da anni dicendo, che al di là degli ascolti secondo lei positivi, “mi ha fatto piacere sentire la partecipazione della gente che quando mi incontrava per strada mi chiedeva di sbattere in galera la banda del Lupo”. Tuttavia la Axen si dice diversa dal suo personaggio. Infatti è solare ed allegra. “Mi piace ridere e scherzare. L’ironia e il senso dell’umorismo sono il mio salvavita.” La quarta serie di Ris Roma è ancora in forza, quello che è certo è che Marco Rossetti, l’interprete di Bart Dossena non ci sarà ma non possiamo far altro che augurare comunque buona fortuna ad Euridice Axen con la speranza di vederla presto di nuovo sui nostri schermi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *