Fabio Fazio contro Barbara d’Urso: “A Domenica Live c’è ospite Berlusconi”

By on dicembre 17, 2012
fabio fazio tweet

text-align: justify”>fabio fazio tweet

FABIO FAZIO CONTRO DOMENICA LIVE via Twitter – Una domenica di fuoco quella scatenatasi ieri pomeriggio nella televisione italiana. Primo fra tutto il contenitore domenicale di Canale Cinque condotto da Barbara d’Urso dal titolo “Domenica Live” che ha messo in fila servizi ed interviste davvero al limite dell’inguardabile. Prima il collegamento in diretta con Michele Misseri da Avetrana che per quasi 2 ore ha tenuto banco nello studio Mediaset in Roma. Poi un’intervista strappalacrime ad Eva Henger sui posteri del provero ex-marito Riccardo Schicchi. E dopo il mini-reality sull’immancabile gravidanza di Carmen Russo, mega spazio dedicato ad un intervista cuore-a-cuore con il “presidente” (così l’ha chiamato lei) Silvio Berlusconi.

Delle varie dichiarazioni del Cavaliere ve ne abbiamo già parlato in quest’articolo, la cosa su cui ci soffermeremo in questo articolo è delle affermazioni ironiche che un altro signore della domenica televisiva ha pubblicato sul web, ovvero Fabio Fazio. Il conduttore di “Che Tempo Che Fa” ha più volte rilanciato sul suo profilo tweet la cattiva aria che si respirava sui social nei confronti delle esclusive della d’Urso:

Ospiti a Domenica Live di Canale Cinque oggi Eva Henger, Michele Misseri (lo zio di Avetrana) e Silvio Berlusconi. E non è uno scherzo…..

Qualche ora più in là, ripubblica un altro tweet molto simile sottolineando però che il suo show di RaiTre farà uno spettacolo ugualmente di qualità senza la presenta di ospiti così chiacchierati (tweet cancellato, ndr). Poi choisa ironicamente sull’ospite d’oro di Casa Mediaset:

Il color tramonto dei capelli di Berlusconi… Non è moderato nemmeno nella tintura.

E’ vero, lo spettacolo portato poche ore fa a Domenica Live non è stato dei più decorosi ma infierire così tanto con dei tweet mirati non è un tantino esagerato? Soprattutto per un uomo di spettacolo molto in vista come lui che a breve condurrà l’edizione 2013 del Festival di Sanremo

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *