Fabrizio Corona ammette: “Sono un infelice a vita. Voglio cambiare”

By on dicembre 14, 2012
Foto di Fabrizio Corona che vuole cambiare vita

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Corona che vuole cambiare vitaFABRIZIO CORONA AMMETTE DI ESSERE INFELICE. La sua ultima apparizione nel programma di Cristina Parodi ha mostrato un Fabrizio Corona molto sincero che non si fa problemi ad ammettere gli errori che ha fatto e che come al solito non le manda a dire a nessuno. L’ ex re dei paparazzi ha parlato anche delle sue storie d’ amore più importanti: quelle con Nina Moric e Belen Rodriguez. Storie molto difficili, tormentate, che spesso hanno riempito le pagine dei settimanali di gossip e che hanno appassionato il pubblico che ama particolarmente i pettegolezzi. Fabrizio spiega che è abbastanza normale che i settimanali se ne siano occupati, anche se lui stesso fa lo stesso mestiere.

Fabrizio Corona poi è tornato a parlare di Lele Mora spiegando che deve ancora capire che lavoro vuole fare da grande, secondo lui l’ era degli agenti ormai è finita. L’ ex re dei paparazzi poi ha spiegato anche perché è così popolare: secondo lui, infatti, incarna il sogno del ragazzo medio-basso quello di avere soldi, belle donne e macchine potenti. Corona spiega però che ora sta cercando di farsi una nuova immagine e quindi di creare un personaggio diverso. Fabrizio ammette però che non sarà facile e spiega che per cambiare e fare altro dovrebbe stare fuori da quel mondo almeno quattro anni. Ce la farà?

Fabrizio Corona però nonostante siano in molti ad invidiarlo spiega che la sua vita non è tutta rose e fiori. Spiega di essere un infelice a vita: nonostante abbia una squadra che lo segue con adulazione da 20 anni, i problemi li deve sempre affrontare solo e soltanto con se stesso. Corona spiega che nonostante abbia davvero tutto si sente infelice e poi ammette che a volte basta trovare la propria dimensione per essere felici anche con molto meno. Insomma l’ ex re dei paparazzi ha aperto il suo cuore e ha ammesso che nonostante la sua vita possa essere invidiabile a lui non piace. E’ un po’ il prezzo da pagare per la popolarità, sono molti i personaggi famosi che nel corso della loro carriera hanno poi ammesso di non essere felici. E voi cosa ne pensate di questo Fabrizio Corona che vuole cambiare vita?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *