Fabrizio Corona in ospedale dopo una cena con Nina Moric

By on dicembre 1, 2012

text-align: center”>Fabrizio Corona e Nina Moric

Nina Moric ha invitato a cena Fabrizio Corona, suo ex marito nonchè padre di suo figlio. La modella croata e l’ex agente fotografico hanno ricominciato a frequentarsi per il bene del piccolo Carlos, che oggi ha cinque anni. Gli ex coniugi si sono sposati nel 2001 ma la loro storia d’amore è finita circa sei anni dopo e da allora i due hanno intrapreso una guerra a colpi di accuse, interviste, querele e dichiarazioni pubbliche. Ora pare finalmente che l’ascia di guerra sia stata deposta da entrambi al punto che alcuni hanno auspicato un possibile ritorno di fiamma tra i due. E così da perfetti nemici separati da un tribunale i due si sono ritrovati da un giorno all’altro seduti allo stesso tavolo. Stando a quanto si legge sulle pagine di “Pillole di gossip” del settimanale Novella 2000, Nina Moric ha deciso recentemente di lasciare la sua casa situata nel quartiere milanese Moscova e di acquistarne una nuova.

corona-moric-foto

Ed è stato proprio l’acquisto della nuova dimora a fornire l’occasione per riunire i due, almeno per una sera. A fare il primo passo è stata la showgirl che ha deciso di festeggiare l’acquisto della sua nuova casa invitando a cena l’uomo al quale è stata legata sentimentalmente per sei anni, il suo ex marito Fabrizio Corona. Ma quella che doveva essere una tranquilla cenetta tra ex coniugi da trascorrere in compagnia del piccolo Carlos si è rivelata un vero e proprio disastro. Il re dei paparazzi infatti a causa di un virus intestinale ha dovuto trascorrere un pò troppo tempo nel bagno della sua ex moglie per poi correre addirittura in ospedale per degli accertamenti. Insomma niente lieto fine per la coppia ormai separata e un periodaccio da dimenticare per Fabrizio Corona, costretto a sopportare in silenzio giorno dopo giorno l’evolversi della love story tra la sua tanto amata Belen e il ballerino Stefano De Martino a cui presto la cicogna porterà un bebè. Chissà comunque che la modella croata non decida di rinnovare l’invito a cena al suo ex marito per recuperare la serata finita male?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. gelida

    dicembre 1, 2012 at 22:55

    ahahahhah dai era una scusa per terminare la serata e non finire a letto con la moric

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *