Fabrizio Frizzi, primo figlio in arrivo: Carlotta Mantovan incinta

By on dicembre 11, 2012

Frizzi e CarlottaFabrizio Frizzi aspetta il suo primo figlio dalla compagna Carlotta Mantovan. E’ stato lui stesso ad annunciarlo attraverso le pagine del settimanale DiPiù e ammette: ” Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, vivo tutto con trepidazione”. Perché un miracolo? Beh, perché se la Mantovan ha trent’anni, lui ne ha cinquantacinque. Desidera diventare padre da tempo, forse il percorso non è stato facile e forse ormai stava perdendo le speranze. Invece il destino ha deciso di fare a lui e alla compagna – ormai stanno insieme da circa dieci anni – questo dono.

Fabrizio Frizzi diventerà padre il prossimo maggio e definisce quest’avvenimento come “un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino“. Insieme a Carlotta ha deciso di “vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra“. Meno male, va’. Diciamo che basta e avanza la gravidanza di Belen Rodriguez, quanto a clamore. Poi il vulcanico conduttore parla della sua Carlotta, che “è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione“. 

Fabrizio Frizzi ha rilasciato un’intervista e la futura mamma, per il momento, tace. Con ogni probabilità continuerà a tacere, visto che è sempre stata una donna estremamente riservata e molto protettiva nei confronti della sua – anzi, della loro – vita privata. Carlotta è al fianco di Fabrizio da tanto tempo e non ha mai cercato la visibilità. Non sarà così facile carpirle frasi e fotografie col pancione… Scommettiamo?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *