Festival di Sanremo 2013: il 14 dicembre la presentazione del cast dei big in gara

By on dicembre 12, 2012
Logo Festival di Sanremo 2013

text-align: justify”>Logo Festival di Sanremo 2013FESTIVAL DI SANREMO 2013: IL 14 DICEMBRE VERRANNO SVELATI I 14 BIG IN GARA. Si sta ormai delineando il prossimo Festival della canzone italiana, anche se in queste ultime ore ci sono diversi dubbi proprio sulla data di messa in onda che coinciderebbe con la settimana prima delle elezioni politiche. Nonostante questo mistero sul quale presto verrà presa una decisione da parte del CDA Rai, tra pochi giorni scopriremo chi saranno i 14 cantanti big chiamati a gareggiare sul palco della prossima edizione del Festival. La data ufficiale per la presentazione era il 21 dicembre, ma a quanto pare tutto verrà anticipato di una settimana e quindi venerdì 14 dicembre potremo sapere chi saranno i protagonisti dell’ edizione 2013 targata Fabio Fazio.

Sanremo 2013: chi saranno i big in gara? Intanto continua il toto-nomi a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del cast: Gino Paoli ormai sembra essere certo in gara. Il cantante a quanto pare non aveva pronte le due canzoni richieste quest’ anno dal regolamento e anche se è stato difficile trovarle alla fine salirà sul palco. Potrebbe esserci anche Raphael Gualazzi che a quanto pare ha preparato due belle canzoni, molto diverse l’ una dall’ altra, che hanno convinto pienamente Fabio Fazio e Mauro Pagani. Potrebbero farcela anche Malika Ayane, cantante sofisticata che piace molto al conduttore, ma anche Annalisa Scarrone che nonostante provenga da un talent show sembra sia riuscita a convincere Fazio e Mauro Pagani grazie alla sua raffinatezza.

Sanremo 2013: ci potrebbero essere anche i Modà con i quali si cerca di coinvolgere anche il pubblico più giovane, mentre Daniele Silvestri e Max Gazzè sembra siano in pole position per conquistare un posto grazie a delle belle canzoni. La coppia Stefano Bollani-Irene Grandi non sono ancora molto convinti della loro partecipazione, ma tra pochi giorni il dubbio verrà svelato. Tante incertezze anche sulla partecipazione di un altro ex talent show: Marco Mengoni, la sua presenza sul palco per ora sembra essere piuttosto in bilico. Mentre le incertezze sono tante, ci sono però tanti no definitivi che sono arrivati agli organizzatori, tanti cantanti quindi che hanno sbattuto ancora una volta la porta in faccia a Sanremo e stiamo parlando di Elisa, Fiorella Mannoia, Raf, Carmen Consoli, Lorenzo Jovanotti ed Emis Killa. Appuntamento quindi a tra pochi giorni per scoprire i 14 big in gara a Sanremo 2013.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *