Flavia Vento a Domenica Live : “Ho fondato il mio Movimento”

By on dicembre 2, 2012
Flavia Vento

text-align: justify”>Flavia VentoFlavia Vento sembra proprio decisa. Notizia di pochi giorni fa era il fatto che la starlette fosse stata bloccata da Beppe Grillo su Twitter e già allora la Vento aveva lanciato un avvertimento: avrebbe fondato un suo partito! Basta con il suo appoggio a politici ingrati, ora la bionda più folle del panorama televisivo ha deciso di scendere personalmente in campo facendosi paladina dei diritti…degli animali. Tra le sue più grandi battaglie ci sarà la difesa degli animali, la chiusura degli zoo e dei circhi ma rivolge un pensiero anche agli esseri umani, decidendo di abolire i ticket della sanità. Ad annunciare la novità del panorama politico italiano è stata proprio Flavia Vento nel salotto più trash della domenica pomeriggio, quello di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live. La bislacca nazionale ha invitato la showgirl nella sua trasmissione proprio per permetterle di parlare di questo movimento (?) partito (?) e la Vento si è sentita orgogliosa di poter dire che “sono scesa in piazza e in dieci minuti ho ricevuto più di cento firme”.

barbara-durso-domenica-live-canale5

In realtà un video, mandato in diretta in trasmissione, non ha poi dato così tanto adito alle parole della starlette visto che in una sempre piena Piazza del Popolo, la Vento si è trovata a dover incassare parecchi rifiuti alla richiesta di apporre la propria firma al suo movimento, chiamato per l’occasione “Il Vento del Cambiamento”. E Flavia Vento dimostra proprio di voler far sul serio facendo mostrare dalla D’Urso un suo vero e proprio volantino di propaganda. Poi “Barbarella” ha creato un alquanto inutile siparietto coinvolgendo perfino un giornalista di Tgcom 24 Federico Novella, uno dei sogni erotici di Flavia che si rivolge a quest’ultimo dicendo “Beata sua moglie” .Il giornalista ha invitato dunque la Vento a parlare nella striscia da lui condotta, portando un argomento a sua scelta “la crisi arabo-israeliana, per esempio”. La Vento è entusiasta e ribadisce poi alla D’Urso la sua delusione per quanto successo con Grillo, ma aggiunge anche che ora potrebbero aprirsi nuove porte visto che sia il Pd che il Pdl se la stanno contendendo. E poi spiega di aver ricevuto un tweet da un fake (ovvero un contatto falso) di Matteo Renzi, anche se non nega di sperare che possa essere quello vero, in cui il politico le esprimeva elogi.

C’è la pioggia, fa freddo e sicuramente i venti minuti dedicati alla Vento da Domenica Live, possono essere risultati più o meno piacevoli, ma di vedere la “bislacca” su cui tanto si potrebbe (s)parlare, prendere in giro la showgirl e creare un generale momento di ilarità ne avevamo davvero bisogno? Dopo scene come queste viene solo voglia di prendere l’ombrello, affrontare le intemperie ed uscire per recarsi al cinema piuttosto che stare incollati davanti alla tv…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *