Francesco e Teresanna cadono nel ridicolo? “La gente si ispira a noi perché siamo veri”

By on dicembre 17, 2012
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna di Uomini e Donne stanno ostentando fin troppo la loro storia d’amore: lo fanno per coprire un passato molto vicino che ha gettato lunghe ombre sulla loro relazione? Per molti è così: starebbero cercando in tutti i modi di far dimenticare alla gente la faccenda del tradimento di Francesco Monte, facendo catalizzare l’attenzione solo ed esclusivamente sull’amore che li lega; e ora, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Teresanna Pugliese ha voluto pubblicare delle foto (risalenti a quest’estate) dove i giovani innamorati sono ritratti felicemente abbracciati in pose a dir poco plastiche! Non sono pochi i detrattori che affermano di vedere solo dei manichini che cercano di palesare a tutti i costi un amore che si sta consumando piano piano: Teresanna e Francesco, per loro, sono quasi arrivati al capolinea. Sarà davvero così? Per la Pugliese assolutamente no, e su Facebook si lascia andare a dichiarazioni che fanno venire il latte alle ginocchia, e dove vengono sottolineate come sempre le solite cose: cambieranno mai registro, parlando magari di qualcosa di più interessante? L’ex tronista (corteggiatrice, e chi più ne ha, più ne metta) ha scritto:

francesco-monte-foto

“[…] Ricevo lettere da tutt’Italia, da persone che hanno saputo vivere, proprio come me, persone che hanno tante cose da dire e da insegnare, persone che sorridono grazie alla nostra storia d’amore, perché capiscono i veri sentimenti e si sanno emozionare. […] Per tanta gente è difficilissimo specchiarsi in un personaggio televisivo, ma io sono convinta che chi invece riesce a fare ciò, è semplicemente ‘ispirato’ alla sensibilità dei sentimenti, al bisogno di sentire continuamente le farfalle nello stomaco”.

Oramai, la coppia Teresanna-Francesco è diventata un modello perfetto di amore, a cui tutti gli uomini devo aspirare. Tutti quelli che non riescono a rispecchiarsi in loro – ahinoi -, vuol dire che sono poco ispirati, e che non sono capaci di provare sentimenti forti e soprattutto autentici (anche se non pochi pensano che Terry sia cornuta e mazziata, come ha detto Alessia Cammarota).

Finché non ci sono prove, non si può crocifiggere nessuno. Francesco e Teresanna cercano di lasciarsi scivolare addosso ogni critica lanciata contro, anche se è un’impresa molto ardua. La vacanza ad Amsterdam, comunque, li ha risollevati parecchio e pare proprio che abbia riacceso la fiamma dell’amore. Il Natale e il Capodanno lo passeranno in famiglia, non facendo viaggi da superstar, così Teresanna potrà tenere sempre sotto controllo il suo principino monello!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

3 Comments

  1. marina

    dicembre 17, 2012 at 14:32

    Terescucchia vera? Ma e’ un’opportunista di 1° qualita’! E lui il belloccio deficiente che si e’ fatto infiocchiare. Buone corna a tutti!

  2. laura

    dicembre 17, 2012 at 23:36

    Non hanno mai detto queste parole, perchè inventi le cose?

  3. Pascal Ciuffreda

    dicembre 18, 2012 at 04:18

    Sì, Laura. Teresanna sulla sua pagina Facebook.

    Pascal Ciuffreda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *