Francesco e Teresanna deludono i fan: auguri di Natale in ritardo!

By on dicembre 27, 2012
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Teresanna Uomini e Donne

FRANCESCO E TERESANNA DELUDONO I FAN: AUGURI DI NATALE IN RITARDO! – Francesco e Teresanna di Uomini e Donne sono rei di aver commesso una colpa, cioè quella di non aver augurato un felice Natale a tutti i fan, che il 25 dicembre, anziché aspettare Babbo Natale scendere dal camino, hanno preferito connettersi a Facebook, speranzosi di ricevere gli auguri più desiderati dai loro beniamini. Più volte hanno controllato sulle varie pagine del social network dedicate alla coppietta in cerca di un messaggino scritto dai due; ma di frasi natalizie, nemmeno l’ombra! Come mai non hanno potuto fare un salto su Facebook? Semplicemente perché erano entrambi impegnati per la preparazione di un Natale indimenticabile. A dare questa giustificazione è stata Teresanna, che solo il 26 si è fatta viva per augurare buone feste ai suoi sostenitori.

francesco-monte-teresanna-pugliese

GLI AUGURI DI TERESANNA – Terry, sulla sua fanpage, ha scritto il seguente messaggio, che – come solo lei sa fare – contiene frasi di una banalità disarmante: le avrà forse copiate da qualche sito internet? Questa, la sua dedica:

“Scusatemi per il ritardo. Sono una buona napoletana, e potete quindi immaginare quanto tempo ci voglia per fare le cose per bene in occasione del Natale. Nonostante tutto, auguro sia a voi che a me, di ottenere tutto ciò che più desideriamo, senza però trascurare quello che ha veramente senso: vivere con assoluta serenità e con amore, vivere con le persone che ci tengono la mano in questo meraviglioso cammino. Buon Natale a voi che non mi abbandonate mai, alle persone che non fanno altro che criticarci sempre (soprattutto loro hanno bisogno di una buona dose di positività!); buon Natale a me, che ho già il mio regalo prezioso: voi; buon Natale alla mia famiglia e al mio principe, Francesco“.

LE PROMESSE INFRANTE DI TERESANNA E FRANCESCO – Ma i fan della coppia non hanno nessuna intenzione di fargliela pagare ai due piccioncini: tengono troppo a loro! Anche se non è la prima volta, in quest’ultimo periodo, che scontentano gli ammiratori: nei primi giorni di dicembre, Francesco Monte, a Radio Manà Manà, aveva promesso di regalare ai suoi fan un video inedito in cui lui e Teresanna Pugliese avrebbero addobbato un albero di Natale. Ma questo regalo che fine ha fatto?

Auguriamo a Teresanna e Francesco buone feste, e che l’anno nuovo consenta loro di mantenere tutte le promesse fatte!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *