Francesco e Teresanna, il viaggio di Natale che non c’è e i regali che più desiderano

By on dicembre 3, 2012
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Teresanna Uomini e Donne

Francesco e Teresanna faranno un viaggio di Natale? Per loro nessuna destinazione oltreoceano, hanno deciso infatti di passare le prossime vacanze tra Taranto e Napoli: vogliono lasciarsi avvolgere dal caldo clima famigliare, passando un po’ di tempo con i loro parenti. Tutti questi spostamenti, comunque, non sembra proprio che intacchino la loro stabilità di coppia (riconquistata dopo il terremoto provocato da Jessica Cerniglia): e pensare che Terry, nel periodo in cui ha fatto la tronista a Uomini e Donne, non ha scelto Francesco soprattutto per la distanza che li separava! Questa, comunque, è storia vecchia, che sia lei che il bel pugliese si sono lasciati alle spalle: hanno tutta una vita davanti e agli errori del passato hanno già rimediato, visto che Monte, preferendola rispetto alle altre sue corteggiatrici, l’ha automaticamente perdonata. E ora si godono il momento di serenità, annunciando, in una delle loro ultime serate, una notizia davvero rilevante: il 7 o l’8 dicembre faranno l’albero di Natale insieme. Tutti ad ammirare il pino addobbato dai due piccioncini!

francesco-monte-facebook

Se Teresanna e Francesco hanno rivelato dove hanno intenzione di festeggiare il Natale, Cristian e Tara (grandi amici degli altri due ragazzi) non hanno proferito parola su come e dove passeranno il 25 dicembre e l’1 gennaio; almeno per ora. I felici fidanzatini, comunque, stanno già facendo grandi progetti per l’anno nuovo: vorrebbero sia sposarsi e sia – notizia fresca, fresca – avere un figlio. Tara Gabrieletto non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma e, in quest’ultimo periodo, viene sempre immortalata in foto dove abbraccia teneramente dei bimbi. Un esercizio per diventare una mamma con i fiocchi, fatto prima che la cicogna le donerà un pargoletto? Cristian Gallella, d’altro canto, non è poi così tanto felice di diventare presto genitore, e spesso e volentieri cerca di far contenere l’entusiasmo alla sua ragazza, palesandole tutti i problemi che la nascita di un bimbo comporta.

Chissà quali saranno i regali che vorrebbero ricevere i quattro personaggi del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: Francesco, molto probabilmente, vorrebbe non incontrare più sulla sua strada tipe come Jessica Cerniglia; Teresanna intende realizzare il suo sogno di diventare una stilista affermata (anche se il lavoro di giudice non le dispiace); Cristian vorrebbe continuare a vivere la vita così come viene, senza fare troppi progetti futuri; e Tara desidererebbe prendersi cura presto di un bebè. Se sono stati buoni e soprattutto sinceri (e sottolineano sinceri) per tutto l’anno, Babbo Natale potrà dar loro quello che più vogliono!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

One Comment

  1. marina

    dicembre 3, 2012 at 17:51

    Per me lo possono passare nei cessi pubblici, sai che me ne frega di queste 2 nullita’?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *