Francesco e Teresanna sotto la pioggia di Amsterdam per “purificarsi”!

By on dicembre 10, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese Uomini e Donne

Francesco e Teresanna sono finalmente riusciti a concedersi un periodo di relax tutto per loro: hanno deciso di lasciare l’Italia, allontanandosi soprattutto dal programma Uomini e Donne, che ultimamente ha complicato davvero tanto la loro vita. La tappa prescelta? Amsterdam: tutto il viaggio, ogni piccolissimo passo che fanno, viene immortalato dalla loro macchina fotografica, e le foto, poi, vengono rese note repentinamente sulle varie pagine Facebook a loro dedicate; non vogliono mica che la gente si dimentichi di loro! Il contatto con i fan deve essere sempre vivo, altrimenti una volta che ci si stufa di questa coppia, nessuno più ne vorrebbe sentir parlare. E allora ecco che compaiono diverse foto: una in cui ammirano felicemente un albero di Natale ben addobbato, un’altra in cui si abbracciano fortemente e mostrano un sorriso a trentadue denti, e un’altra ancora in cui se ne stanno tranquillamente sotto la pioggia, credendo che essa possa trascinare via quel passato non molto lontano dal presente che li ha fatti non poco soffrire.

francesco-monte-foto

E di chi è stata la colpa di questa loro sofferenza? Ma ovviamente – rispondono all’unisono – di Jessica Cerniglia! Lei è riuscita a rompere quell’equilibrio che si era instaurato, dopo tante fatiche, tra i due piccioncini, mandando all’aria, in un primo momento, tutti i progetti futuri dei fidanzatini: sì, perché le parole dette dalla corteggiatrice di Uomini e Donne hanno fatto diventare molto dubbiosa Teresanna Pugliese, la quale non riusciva a fidarsi più di Francesco; anche perché Tara Gabrieletto le aveva confidato di essere totalmente sicura che Monte le mentisse. Ma il periodo cupo, per fortuna, è terminato, e adesso i due ragazzi sono più felici che mai; sicuri che mai più nessuna Jessica e né nessun Massimo potranno rovinare il loro bel rapporto.

A proposito di bei rapporti? Cristian e Tara, senza volerlo, sono stati travolti da un’altra bufera: una foto diffusasi nella blogosfera in questi giorni, ritrae Paula uscire dalla macchina di Cristian Gallella. Lo scatto non ha preoccupato però minimamente la coppietta, visto che è convinta – come sono convinti tutti – che quella foto non è altro che un fotomontaggio fatto da un detrattore che ha poca praticità con Photoshop! E ora la domanda che si sono posti tutti i sostenitori delle due coppiette è la seguente: dove passeranno le vacanze natalizie Francesco e Teresanna e Cristan e Tara?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *