Francesco Facchinetti e Ilaria Dallatana, nasce una nuova coppia?

By on dicembre 14, 2012

francesco facchinettiFrancesco Facchinetti e Ilaria Dallatana: ecco la presunta coppia di cui si sta tanto parlando nelle ultime ore. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Novella 2000, secondo cui i due si sarebbero molto avvicinati in seguito alla rottura di Facchinetti con Alessia Marcuzzi. Ma andiamo con ordine. Perché in effetti su Facchinetti, da quando è tornato single, ne hanno detto di tutti i colori: prima che era piombato nel baratro della disperazione, poi che in fondo è gay ma non ha il coraggio di dirlo, poi ancora che non riesce a dimenticare la bionda conduttrice romana.

Francesco Facchinetti e Ilaria Dallatana: a un certo punto è venuta fuori questa combinazione di nomi. Che non è affatto inedita. Si conoscono infatti da molto tempo e si sono anche frequentati. Non è chiarissimo in che modo, ma tant’è. Lei è un bel po’ più grande: ha 45 anni (lui 32). Ed è una donna con i cosiddetti attributi, fra i fondatori della società di produzione Magnolia e attualmente amministratore delegato. Sulla carta, non si capisce bene cosa possa trovare nel figlio di Roby Facchinetti, ma l’amore è in grado di percorrere strade imprevedibili. 

Francesco Facchinetti e Ilaria Dallatana stanno insieme, dunque? O sono già stati insieme e allora si tratta di un ritorno di fiamma? O è semplicemente un’amicizia mescolata con i soliti pettegolezzi? Lui, nonostante sia onnipresente online tramite Twitter e Facebook, sta facendo il vago. E non è nel suo stile… Sta cercando di proteggere qualcosa?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *