Francesco Testi in esclusiva a Verissimo: “Ho avuto una storia con Sabrina Ferilli”

By on

text-align: justify”>Francesco Testi lo ripete più volte: “ho avuto una storia con Sabrina Ferilli”. Nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin  l’attore, ex grande fratello, visto in fiction di successo come Il Peccato e la Vergogna e nella terza serie de L’onore e il rispetto accanto a Gabriel Garko, ha voluto chiarire una volta per tutte la questione legata al suo presunto flirt con Sabrina Ferilli. Il settimane Oggi aveva pizzicato i due scambiarsi effusioni ma l’attrice aveva subito smentito una loro liasons, attraverso mezzo stampa. Tuttavia Testi non ci sta a passare per bugiardo e incalza “Io e Sabrina Ferilli siamo stati insieme. Ci siamo conosciuti nella cinque settimane di lavorazione sul set di Né con te né senza di te, sapevo che fosse impegnata (con Cattaneo) ma ho comunque fatto la prima mossa. Abbiamo iniziato una storia, anche alla luce del sole che però dopo è finita.” E poi continua dicendo di essere rimasto molto deluso del fatto che Sabrina Ferilli abbia smentito la loro relazione, soprattutto accusandolo di avere una relazione con il suo produttore, che lo ha voluto nella serie “Baciamo le mani” quindi ventilando l’ipotesi di una sua omosessualità. “Sono rimasto ferito sia nel privato, perchè avrei sofferto anche se non fosse stata una cosa vissuta sotto i riflettori, e poi anche pubblicamente per le sue dichiarazioni che mi hanno ferito.” 

ferilli-testi-fotografati-da-oggi

Francesco Testi ha aggiunto di aver reso pubblici gli sms scambiati con la donna. “Solo così posso dimostrare che avevo ragione. “ L’attore è deluso anche da se stesso per essere “caduto” tra le braccia di Sabrina Ferilli per ben due volte, anche durante la lavorazione di Baciamo le mani. “Lei pensava addirittura al matrimonio e in quell’occasione pensavo davvero che la sua relazione fosse finita e che facesse sul serio”. Testi aggiunge anche qualcosa di abbastanza inquietante e cioè di aver ricevuto pressioni per non andare oltre nelle sue querele : “Ho ricevuto monito, non da Sabrina ma da altri di non proseguire in questa battaglia perchè mi è stato detto che avrei potuto avere problemi al lavoro. Testi dice che ancora non si è verificata questa circostanza, ma che ora vuole risolvere al più presto la questione e concentrarsi sul lavoro anche se ammette di avere un nuovo amore, Giulia.

Vedremo come Sabrina Ferilli prenderà questa intervista di Francesco Testi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Claudia

    dicembre 28, 2012 at 13:42

    Leggo le approssimazioni e falsità che da giugno vengono dette dal sig. Testi in cerca di fama e rilanciate da una serie di siti tra cui il vostro. Non credo che la sig.ra Ferilli abbia mai solo una volta rilasciato interviste o sia entrata nella benché minima storiella da soap opera che invece il sig. Testi da 6 mesi rimpinza e rilascia. Ma se il punto è la dichiarazione Ansa dei primi di giugno che secondo testi è diffamatoria, non sarebbe bastato querelare la signora Ferilli, come lui ha fatto, e aspettare che la giustizia si pronunci ? Invece, non essendo assolutamente questo il punto che gli sta a cuore, Testi continua da mesi ad occupare spazi gossippari, parlando di situazioni private.
    Ma lo sa che quello che fa lui è reato, lo sa che tutti noi abbiamo perfettamente capito che cerca solo pubblicità sulle spalle della sig.ra Ferilli, che da signora come è non ha mai ribattuto una sola virgola su questa storia?

  2. Dario Ghezzi

    dicembre 28, 2012 at 14:48

    Claudia, mi permetto di rispondere al tuo commento dicendoti che nell’articolo scritto non si danno giudizi su quanto detto dal sig. Testi o dalla signora Ferilli e non si fa assolutamente cenno su quanto è lecito pensare di ciascuno dei due. Per quanto mi riguarda, mi sono limitato a guardare lo spazio dell’intervista a Francesco Testi durante il programma Verissimo di Sabato 22 Dicembre riportando le dichiarazioni dell’uomo che solamente i diretti interessati sanno se siano veritiere oppure no e l’articolo è semplicemente un “verbale” delle dichiarazioni, astenendomi dal dare giudizi su entrambi, che potrebbero, perfino coincidere con i tuoi tra l’altro. Detto questo il blog agisce nella più completa correttezza, limitandosi a dare notizie e restare sul fatto. Cordiali saluti e auguri di buon anno.

  3. Lorena

    dicembre 28, 2012 at 16:56

    Ma Francesco Testi non si è un pò stufato di cambiare ogni volta il racconto e i fatti? Ma se pure la Ferilli avesse avuto una simpatia per lui e non l’ha voluta dire dove sta il reato, anzi non vi sembra lodevole questo? Dite a sto Testi di fermarsi perché è patetico. Basta!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *