Francesco Totti ed Ilary Blasy: in fase di trascolo nel nuovo attico con 36 stanze

By on dicembre 17, 2012

foto ilary blasi e francesco totti nuova casaAggiornamento sulla coppia Francesco Totti ed Ilary Blasi, che udite udite, sembrano essere in fase di trasloco … ebbene si, pare che la coppia vip Francesco Totti ed Ilary Blasi, stia per traslocare nel nuovo appartamento extralusso di ben, udite udite 36 stanze!!! Francesco Totti e Ilary Blasi, sembrano insomma ormai pronti per entrare, in quella che è la loro nuova casa, nel nuovissimo Eurosky Tower, in zona Eured, nel primo grattacielo di Roma, alto ben 120 metri, con 27 piani di appartamenti, anzi di veri e propri mega appartamenti!

La nuova “casa” Totti infatti è un vero e proprio attico extralusso, con ben 36 vani ove i cosiddetti vicini di casa, sarebbero niente poco di meno che noti imprenditori e vip … nulla a che fare insomma con noi gente comune, che non possiamo spendere ben 350mila euro per un solo monolocale ai piani bassi! Una notizia questa, che a dire il vero, non dice nulla di nuovo, dato che era già noto dall’anno scorso, che Francesco Totti ed Ilary Blasi, avevano acquistato questo lussuoso appartamento, ancor da quando l’Eurosky Tower dell’architetto Franco Purini, era in fase di costruzione ma oggi, la notizia diventa realtà: il trasloco è imminente! Una nuova casa ove le stanze non mancano di certo e ove, Francesco Totti, potrà sicuramente riaccarezzare il suo sogno di allargare la famiglia con un terzo figlio: sogno mai nascosto da Francesco Totti ma che la bella Ilary Blasy non sembra condividere.

Cosa certa è che con la nuova sistemazione il problema camera in più e spazio non c’è, per cui nel caso la bella conduttrice delle Iene, Ilary Blasi, dovrà cercare un’altra “scusa”: magari proprio quella dell’avvio della nuova conduzione del programma di Italia Uno a gennaio o un eventuale nuovo impegno di lavoro … ma di certo non il fattore spazio in casa, dato che il trasloco è praticamente … dietro l’angolo … o che sia proprio il trasloco la scusa giusta?

Voi che dite: troverà la bella Ilary Blasi una scusa o la famiglia Totti metterà in cantiere il terzo erede?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *